Ecco la Top11 di Fanta Muv dell'ultima giornata:

ilde (Juventus): quasi 5000 km sostenibili percorsi, oltre 550 tratte a piedi e con i mezzi pubblici, 6 trofei, oltre a competere nel torneo della sua azienda con MUV è un’appassionata giocatrice e tifosa juventina.  

luigidm (Napoli): indubbiamente tra i migliori giocatori dei tifosi partenopei, prestazioni sostenibili che contribuiscono alla vittoria contro il Monza, arrivando a raggiungere il maggior numero di punti nella sua squadra. 

runner 091 (Milan): il giocatore tra i tifosi rossoneri che rimpiangi essere entrato nel team troppo tardi. 

emyi3 (Roma): elemento determinante che guida un match da incorniciare concluso con il successo insperato contro il Bologna. 

bobeli (Inter): il lukaku di Fanta MUV, incontenibile atleta di mobilità sostenibile che, grazie a un gioco di squadra compatto, sta portando la sua squadra allo scudetto. 

alice12 (Lazio): tra le top 11 confermata e decisiva per le sorti della sua squadra. 

andrea88 (Torino): ottime prestazioni che danno un po’ di speranza a una squadra che sembra non voglia più risalire. 

ste.ram (Bologna): nonostante la sconfitta contro la Roma, confermato tra i top 11 e tra i migliori di questo campionato. 

matip (Fiorentina): tra le ultime new entry dalle eccellenti prestazioni sostenibili, fondamentale per le ultime vittorie dei fiorentini. 

joagogu (Inter): non gli importa di pioggia, neve o grandine. Anzi, lui sa che in condizioni metereologiche sfavorevoli l’app muvgame ti premia con punti bonus. 

faustus (Inter): con oltre 44.000 km sostenibili percorsi, è il best player n. 1 di Fanta MUV, un veterano giocatore di MUV e tra le ragioni di orgoglio dei suoi compagni. 

Immagine articolo

Fanta MUV 2022/2023, il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp scendono in campo con “Fanta MUV”: il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A.

Con l’app MUV i tifosi giocano in prima persona per difendere i colori della propria squadra del cuore in scontri che seguono esattamente il calendario della Serie A. Semplicemente muovendosi con mezzi sostenibili.

Nel campionato Fanta MUV non esiste pareggio; vittoria o sconfitta vengono determinate dalle prestazioni dei giocatori che si fronteggiano per nove mesi, da agosto 2022 a maggio 2023.

Scopri Fanta MUV e il suo regolamento cliccando qui.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data alla PA. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.