Vediamo come è andata questa 14ª giornata del campionato di mobilità sostenibile di MUV e Fantacalcio.it.

Il momento clou di questa giornata è stato il match tra la Fiorentina e la Salernitana, con i campani che hanno portato a casa la vittoria. La squadra ha continuato la sua risalita in classifica grazie alle prestazioni sostenibilmente stellari di eduard, nataliafiore e brioschi. Una vittoria importante che consolida la loro posizione nella competizione.

A sorpresa, gli empolesi hanno ottenuto la loro prima vittoria di campionato, superando il Genoa. Un risultato che ha regalato ai tifosi empolesi una pausa dalla sofferenza e che potrebbe segnare un cambio di tendenza per la squadra.

I tifosi del Bologna sconfiggono i tifosi del Lecce e si è posizionato al quarto posto in classifica, alle spalle delle tre big di FantaMUV: Juventus, Roma e Milan. Una prestazione solida che potrebbe proiettare la squadra verso le posizioni di vertice.

Nel match tra tifosi dell'Inter e del Napoli, hanno avuto la meglio i sostenitori nerazzurri, dimostrando una grande determinazione sul fronte delle abitudini di mobilità sostenibile.

Male per Lazio e Udinese, che hanno registrato risultati negativi in questa giornata. Un momento difficile per le due squadre, ma in FantaMUV tutto può cambiare rapidamente.

La 14ª giornata ha confermato l'ascesa di alcune squadre e ha visto emergere nuovi protagonisti in questo entusiasmante campionato FantaMUV. Continuate a seguire il torneo sull’app mobile MUV Game e preparatevi per nuove esilaranti avventure nelle prossime giornate!

Immagine articolo

Fanta MUV 2023/2024: il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp rinnovano per il secondo anno la partnership: dal 14 agosto sull’app MUV Game si gioca a FantaMUV 23/24, il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A. Il campionato FantaMUV segue esattamente il calendario della Serie A attraverso match settimanali che si giocano sull’app MUV Game da lunedì 14 agosto 2023 a domenica 26 maggio 2024. L’utente, una volta scelta la propria squadra del cuore, dovrà solamente accumulare punti, con i propri spostamenti sostenibili, e vincere i premi in palio, offerti da Fantacalcio.it e MUV. FantaMUV quest’anno sarà rafforzato dalla presenza di MUV Place negli stadi italiani: i giocatori che arriveranno o partiranno da uno stadio, vedranno riconosciuti punti bonus sul match settimanale in corso.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.