La vittoria della Fiorentina contro il Cagliari chiude il settimo turno di FantaMUV. La classifica è dominata da tifosi juventini e giallorossi, guidati dalle sostenibilissime ilde e alice12, che sembra non vogliano perderne una. Bene per il Milan che passa avanti e si posiziona al terzo posto grazie soprattuto alle azioni invidiabili del giocatore Randonneur. Il match Salernitana-Inter ci ha tenuto tutta la settimana col fiato sospeso, con una distanza di una manciata di punti costante gli uni dagli altri. Ne esce vittoriosa, sabato, la tifoseria interista, che sopratutto grazie agli spostamenti del difensore joagogu e all’attaccante stegabe (nella formazione ideale di FantaMUV), porta la squadra alla vittoria con 16.976 punti vs. i 15.245 degli avversari capitanati da tubero, tra i giocatori con le migliori abitudini di mobilità sostenibile di FantaMUV 23/24. Chilometri sostenibili da campioni, attenzione all’ambiente e costanza dei tragitti quotidiani  hanno caratterizzato le prestazioni dei giocatori del match. 

La nostra giocatrice che difende la porta del Verona, darinela, non riesce a trascinare la squadra alla vittoria nel match settimanale contro il tifo granata.  

Ko per il Lecce contro il Napoli che risale e aggancia l’avversaria. Situazione disperata per Atalanta e Empoli. Sostieni la tua squadra del cuore e fai la tua parte contro il cambiamento climatico: gioca a FantaMUV 23/24.

Immagine articolo

Fanta MUV 2023/2024: il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp rinnovano per il secondo anno la partnership: dal 14 agosto sull’app MUV Game si gioca a FantaMUV 23/24, il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A. Il campionato FantaMUV segue esattamente il calendario della Serie A attraverso match settimanali che si giocano sull’app MUV Game da lunedì 14 agosto 2023 a domenica 26 maggio 2024. L’utente, una volta scelta la propria squadra del cuore, dovrà solamente accumulare punti, con i propri spostamenti sostenibili, e vincere i premi in palio, offerti da Fantacalcio.it e MUV. FantaMUV quest’anno sarà rafforzato dalla presenza di MUV Place negli stadi italiani: i giocatori che arriveranno o partiranno da uno stadio, vedranno riconosciuti punti bonus sul match settimanale in corso.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.