Si è conclusa la 10° giornata di FantaMUV. La Fiorentina batte di una manciata di punti la Lazio riuscendo a mantenere la terza posizione. Bene per i milanisti che strabattono i tifosi del Napoli. Il tunnel dei campioni FantaMUV 22/23 sembra non vedere ancora luce. Sassuolo vs Bologna è l’highlight di questo turno di FantaMUV: virtuosi e con abitudini di mobilità invidiabili i bolognesi che salgono in settima posizione. Nella sfida Genoa-Salernitana questi ultimi hanno la meglio sui tifosi del Grifone. Clamorosa rimonta per il Frosinone che colleziona successi e aggancia la Salernitana. Kudos ai tifosi di Juventus e di Roma che continuano a non subire sconfitte. Il campionato FantaMUV è ancora lungo e c’è tempo per ribaltare tutto. Scarica l’app MUV Game, gioca e vinci i premi Fantacalcio in palio. 

Immagine articolo

Fanta MUV 2023/2024: il torneo dei tifosi della Serie A

Fantacalcio.it e MUV B Corp rinnovano per il secondo anno la partnership: dal 14 agosto sull’app MUV Game si gioca a FantaMUV 23/24, il campionato della mobilità sostenibile dei tifosi della Serie A. Il campionato FantaMUV segue esattamente il calendario della Serie A attraverso match settimanali che si giocano sull’app MUV Game da lunedì 14 agosto 2023 a domenica 26 maggio 2024. L’utente, una volta scelta la propria squadra del cuore, dovrà solamente accumulare punti, con i propri spostamenti sostenibili, e vincere i premi in palio, offerti da Fantacalcio.it e MUV. FantaMUV quest’anno sarà rafforzato dalla presenza di MUV Place negli stadi italiani: i giocatori che arriveranno o partiranno da uno stadio, vedranno riconosciuti punti bonus sul match settimanale in corso.

Cos’è MUV e come funziona

MUV è una startup tecnologica che trasforma in modo divertente le abitudini di mobilità, riducendo le emissioni di CO2 e migliorando le politiche urbane attraverso il rilascio di open-data. Una volta scaricata l'app gratuita, disponibile sugli store Android e iOS, si inizia a giocare. Si accumulano punti muovendosi in modo sostenibile ovvero a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi di trasporto pubblici o elettrici o, ancora, condividendo l'auto.