Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella ventunesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

 

John McGinn: il Capitano dei Villans mette il cuore in campo ed è da esempio per i suoi compagni. Già 6 gol e 3 assist in campionato, può riaffacciarsi in zona bonus nel prossimo match contro il Luton Town.

Désiré Doué: Ve lo abbiamo segnalato già qualche mese fa, la crescita di questo 18enne è stata costante, chi lo ha visto giocare si rende conto che lo vedremo in squadre ancor più blasonate. Oramai è titolare fisso e lo sarà in casa contro il Lorient che ha la difesa peggiore di tutta la Ligue 1. Lecito aspettarsi almeno un bonus.

Aleksandar Pavlović: a soli 19 anni è riuscito a fare il salto dalle giovanili alla prima squadra mettendosi prepotentemente in mostra. La personalità non gli manca di certo, giocarsi il posto da titolare con Kimmich, Goretzka Laimer e Guerreiro non lo spaventa. Da quando ha esordito ha già contribuito a ben 4 gol (2 gol e 2 assist). Contro il Friburgo, che ha la quinta difesa più perforata, il giovane Aleksandar vorrà mettersi ulteriormente in luce.

Marcos Llorente: acquistato nell'estate 2019 dai rivali del Real Madrid per ben 30 milioni di euro, ha ripagato la fiducia con ottime prestazioni e anche tanti goal. Può giocare a tutta fascia destra, quest'anno sta giocando più avanzato come nella stagione 2020-21 quando realizzò ne La Liga 12 goal e 11 assist, schieratelo nella vostra squadra, non ve ne pentirete.

Kristjan Asllani: complice l'infortunio di Chalanoglu e quello più lieve di Frattesi, l'albanese ce l'ha messa tutta per dare un'alternativa valida a mister Inzaghi. Dopo la super prestazione nel recupero contro l'Atalanta ,vorrà ripetersi e magari finire sul tabellino dei marcatori.