La 28ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 8 marzo con Napoli-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Bologna-Inter e Juventus-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Consigli Fantacalcio 28ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 28^ giornata.

  • OLIVERA - Limiti difensivi evidenziati anche contro la Juventus, stavolta si troverà a fronteggiare uno dei giocatori più in forma del campionato come Bellanova: esito scontato.

  • DOIG - Un pelo meglio da quando è a Reggio Emilia, ma qualcosa concede sempre. E siccome da quel lato avrà un certo Soulé, non si possono dormire sonni tranquilli.

  • POSCH - Zero gol in campionato, se intendete pescare il primo +3 forse non è la settimana ideale al cospetto di Dimarco e Carlos Augusto che faranno staffetta.

  • MARI - Avrà l'ingrato compito di limitare fisicamente Retegui, nel confronto diretto noi preferiremmo il centravanti del Genoa.

  • KAYODE - Angelino è già un fattore della Roma, Spinazzola in Europa ha dimostrato di stare molto bene. Ed El Shaarawy a puntarlo è sempre uno spauracchio.