Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Cagliari e Torino, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con Atalanta, Juventus e Milan rispettivamente impegnate contro Udinese, Empoli e Bologna. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Salernitana-Roma, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • MIRETTI - Dovrebbe esser confermato dal 1' al posto di Rabiot. Ci aspettiamo possa incidere, soprattutto in zona di rifinitura, in termini di assist particolarmente.

 

  • OUDIN - E' uno dei migliori in Serie A per media voto. Crea tantissime occasioni per i compagni e dimostra di partita in partita di avere una qualità importantissima. Il bonus è nell'aria.

 

  • THORSTVEDT - Centrocampista d'inserimento, molto fisico, che può dare parecchio fastidio al Monza, particolarmente in difficoltà in fase difensiva nell'ultimo periodo.

 

  • MBOULA - Ha avuto poco spazio fin qui, ma senza Ngonge potrebbe diventare fondamentale per questa squadra. Ancora 0 gol per lui, ma ha dato un assaggio delle sue qualità nelle ultime presenze. Dategli fiducia.

 

  • DE KETELAERE - Senza Koopmeiners e Lookman è ovviamente il punto di riferimento dell'Atalanta sulla trequarti. Per la prima volta potrebbe giocare per quasi tutti i 90 minuti di gioco. Ci aspettiamo che incida concretamente.