La 22ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 gennaio con Cagliari-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  • LINETTY - Prenderà il posto di Ricci, ma non è un'opzione valida per questa giornata. Cagliari sa essere un ambiente molto caldo, può incidere sulla sua tranquillità mentale.

  • SAELEMAEKERS - Rientrato in tempo per la gara da ex, non al top fisicamente e troppo incostante specie fuori casa. Giocherà sul lato di Calabria che tra l'altro lo conosce benissimo.

  • BARRENECHEA - Tanti elogi, ma totale inconsistenza al Fantacalcio. Zero bonus, troppi gialli e qualche insufficienza a completare il quadro. A Verona non vediamo svolte all'orizzonte.

  • CIURRIA - Grande flop di quest'anno, con solo 1 assist all'attivo. Non è il momento ideale per utilizzare uno slot a centrocampo affidandosi a lui.

  • ASLLANI - Eredità pesantissima in luogo dello squalificato Calhanoglu, contro il centrocampo fisico e di palleggio composto da Duncan, Arthur e Bonaventura tenderemmo a escluderlo.