La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 febbraio con Bologna-Verona e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  • HARROUI - Viene da tre insufficienze di fila, la sensazione è che abbia esaurito la spinta delle prime uscite positive. Si può lasciare fuori con la Juventus.

  • JANKTO - Non al top della condizione, poco produttivo e dagli ultimi voti si vede. Meglio evitare contro il Napoli.

  • REIJNDERS - In evidente calo, sia per bonus sia come prestazioni. Pessimo scenario visto che arriva la lanciatissima Atalanta che al centro con Ederson-De Roon ha trovato l'assetto ideale.

  • VLASIC - Anche nel recupero con la Lazio il solito problema: tanta voglia di fare, ma è mancato lo sprint finale. A Roma sarà dura ritrovare il bonus.

  • LAZOVIC - Pensate: finora un solo bonus, un gol, alla nona. Campionato deludente pur giocando sulla trequarti, rischio insufficienza a Bologna: non vive un momento stimolante.