La 29ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 marzo con Empoli-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 29^ giornata.

  • RICCI - Il duello fisico in primis con Walace e Payero lo vede sfavorito per una questione di struttura fisica, partita in cui potrebbe anche portare a casa un malus.

  • REIJNDERS - Monza, Frosinone, Udine e Salerno: quattro delle più recenti trasferte in cui ha rimediato l'insufficienza. Quando il Verona alzerà i ritmi potrà andare in crisi.
  • ANGUISSA - Apparso in evidente calo nelle ultime uscite, Champions compresa. Si può tenere fuori a Milano.

  • SOTTIL - Bene in Europa, ma al Fantacalcio è la solita arma a doppio taglio: sul lato di Holm e Scalvini se non sfonda si becca un voto poco felice e la sostituzione anticipata.

  • FREULER - Di bonus ne porta molto pochi, a Empoli rischia anche di essere preso in mezzo tra Maleh e Marin con pochi spazi di manovra.