Si ritorna in campo, già a partire da stasera con la sfida tra Lecce e Fiorentina, in programma alle 20.45. Si continuerà nella giornata di domani con tre partite, tra cui Frosinone-Milan in notturna. Lunedì sera chiuderà il turno la sfida tra Roma e Cagliari, ma nel mezzo nella giornata di domenica ci sarà spazio per Napoli-Verona, Atalanta-Lazio e il big match tra Inter e Juventus.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 3 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • PEREYRA - Rigorista, regista avanzato, assistman, tiratore di piazzati e titolare inamovibile contro una squadra che nell'ultimo periodo ha concesso tanto. Da schierare, praticamente a prescindere.

 

  • REIJNDERS - Con una linea difensiva alta come quella del Frosinone, i suoi filtranti potrebbero diventare oro per Leao e Pulisic. Ci aspettiamo possa confezionare un +1.

 

  • FERGUSON - E' una spina nel fianco continua per gli avversari. Il Sassuolo concede tantissimo e soffre non poco sugli inserimenti dei centrocampisti per vie centrali. Occhio poi al gioco aereo.

 

  • VLASIC - E' il leader tecnico del Torino e con le sue qualità può fare concretamente male alla Salernitana. Ci aspettiamo un bonus, magari anche qualcosina in più.

 

  • BOVE - Dovrebbe essere ancora titolare con De Rossi. Il tecnico giallorosso punta tanto su di lui e ogni tanto gli concede anche la licenza di inserirsi. Occhio.