La 23ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 febbraio con Lecce-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Lazio e Inter-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  • CASTILLEJO - Prenderà il posto di Berardi, sul campo di un Bologna solido in difesa. E sulla fascia di Kristiansen e dell'altro ex Milan Saelemaekers che spingono molto e che potrebbero costringerlo a una partita meno offensiva del previsto.

  • LAZOVIC - Oltre alla gara complicata in sé, c'è da capire con che testa è rimasto. Da mesi non trova un bonus, aspettiamo e valutiamo con calma dalla prossima.

  • DE ROON - La Lazio ha problemi realizzativi, ma se c'è una cosa che funziona è il trio Luis Alberto - Rovella - Guendouzi. Non una buona notizia per lui.

  • KOSTIC - L'ultimo bonus alla 12^ e se non fosse per i piazzati il suo bottino sarebbe persino più scarno. Tra Darmian e Dumfries avrà due pessimi clienti.

  • CIURRIA - Prosegue la calma piatta sul piano dei bonus, stavolta c'è un'aggravante: giocherà sul lato di Ebosele, scontro fisicamente impari.