La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 23 febbraio con Bologna-Verona e prevede tante altre gare interessanti come Milan-Atalanta e Fiorentina-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  • SWIDERSKI - Finora tre spezzoni onesti, ma improduttivi in termini di bonus. A Bologna sarà tosta, Calafiori e Beukema in casa concedono veramente poco.

  • LUCCA - Involuzione che si fa preoccupante, l'ultimo gol alla 18^. Peraltro dei 6 gol siglati solo uno è arrivato in trasferta. E a proposito di trasferte: Genova è un campo rognoso.

  • KAIO JORGE - Uno dei tanti ex della partita che però vive un trend in evidente calo anche dal punto di vista delle prestazioni. Sarà complicato impensierire Bremer in primis.

  • LAPADULA - 1 rete in 10 partite a voto, qualche insufficienza di troppo. Il Napoli ha dato cenni di ripresa col Barcellona. La sostituzione è dietro l'angolo, con rischio voto basso.

  • KRSTOVIC - La fiammata di inizio stagione è solo un lontano ricordo, l'ultima volta che ha ottenuto un fanta-voto superiore al 6 è addirittura all'8^. Scelte migliori da fare rispetto a lui contro l'Inter.