Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Empoli e Bologna in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con ben quattro partite tra cui: Monza-Cagliari, Udinese-Torino, Salernitana-Lecce e Frosinone-Lazio. Domenica si comincerà con Juventus-Genoa alle 12.30 e si terminerà con Inter-Napoli alle 20.45, nel mezzo spazio per Verona-Milan, Atalanta-Fiorentina e Roma-Sassuolo.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • THAUVIN - Apparso in grandissima forma nelle ultime uscite, sarà ancora titolare a supporto di Lucca. Può creare non pochi grattacapi a Masina e Sazonov, sfruttate il suo momento.

 

  • ISAKSEN - Anche qualora non dovesse essere titolare, può incidere concretamente a gara in corso. Nei minuti finali, contro un Frosinone che concede sempre tanto, ha tutte le carte per fare la differenza.

 

  • VLAHOVIC - In 13 delle ultime 15 partite allo Juventus Stadium ha sempre segnato. Anche il Genoa è pronto a scontare questa tassa, ci sono tutti i presupposti per vederlo offrire altri +3.

 

  • KRSTOVIC - Dovrebbe esser confermato al centro dell'attacco anche con Gotti. Da capire se sarà ancora il rigorista, ma questa potrebbe essere la sua ultima chance. Deve sfruttarla a tutti i costi.

 

  • MOTA - Sembrerebbe ormai il leader offensivo del Monza, anche se agisce sull'esterno. Pericolo costante, può fare parecchio male al Cagliari partendo da sinistra e poi accentrandosi.