La 29ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 marzo con Empoli-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 29^ giornata.

  • RETEGUI - Deludente col Monza, a secco con l'Inter e solo 2 gol in trasferta: il duello con Bremer lo vede sfavorito.

  • BELOTTI - Cuore e sacrificio, ma i gol latitano e per un attaccante al Fantacalcio non è un dettaglio. A Bergamo, poi, sfondare non è mai facile.

  • PINAMONTI - Tendenzialmente ci sono scelte migliori da fare, calendario e difensori avversari alla mano. E sui rigori ha dimostrato di non essere troppo affidabile...

  • NOSLIN - A parte il gol alla Juve, appare un po' inceppato pur giocando spesso da centravanti e non solo da esterno. Il Milan ritrova Tomori, pessimo cliente per lui.

  • LAPADULA - Occhio ai facili entusiasmi: ha segnato con la Salernitana, ma a Monza contro la coppia Mari-Izzo lo attende un tenore di gara ben diverso.