La 29ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 15 marzo con Empoli-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Fiorentina e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Okoye (Udinese)

Media voto abbondantemente sopra la sufficienza e questo è già un dato emblematico. Da incrociare con gli appena 12 gol segnati dal Toro in 14 trasferte.

D) De Silvestri (Bologna)

Chance al posto di Posch, spesso quando chiamato in causa ha fatto bene. E occhio ai piazzati, il vizietto non l'ha mica perso.

D) Birindelli (Monza)

Soprattutto in casa da settimane sta facendo piuttosto bene, deve ancora sbloccarsi in termini di bonus: sarà Augello la prima vittima sacrificale a concederglielo?

D) Zanoli (Salernitana)

Può giocare con la testa libera vista la classifica e il momento dei suoi, per sprint e fisicità è anche favorito rispetto a Gallo e l'asse con Candreva stuzzica.

C) Iling-Junior (Juventus)

Allegri può preferirlo a Kostic, occasione da non cestinare: su quel lato i non irreprensibili Spence e De Winter possono essere terreno fertile per qualche acuto.

C) Maldini (Monza)

Inizio di esperienza in biancorosso notevole, ha già trovato anche il gol. Fluido positivo da sfruttare, ha le carte in regola per ripetersi col Cagliari anche partendo dalla panchina.

C) Kamada (Lazio)

Da valutare la reazione nella gara uno post Sarri. E se trova finalmente gli stimoli giusti? La difesa del Frosinone concede eccome, per lui uno spezzone che può dire molto.

C) Baldanzi (Roma)

Avrà il solito corposo spezzone per mettersi in mostra, stavolta il pensierino di schierarlo a prescindere al minutaggio è concreto: in casa col Sassuolo potenzialmente sono da bonus tutti gli uomini offensivi.

A) Sansone (Lecce)

Banda non ci sarà e allora ecco la sua occasione: non trova il bonus dalla 12^, troppo tempo per uno come lui. A Salerno la partita giusta per ritrovare il sorriso almeno con un assist.

A) Odgaard (Bologna)

Ha già segnato in Italia, ha giocato molto bene anche con l'Inter. Seconda da titolare al posto di Zirkzee, intriga non poco per il nostro tridente a Empoli.

A) Castellanos (Lazio)

Si dividerà come al solito il minutaggio con Immobile, occhio al precedente: all'andata partitone con gol e assist.