Si ritorna in campo, già a partire da stasera con l'anticipo tra Empoli e Bologna in programma alle 20.45. Si prosegue sabato con ben quattro partite tra cui: Monza-Cagliari, Udinese-Torino, Salernitana-Lecce e Frosinone-Lazio. Domenica si comincerà con Juventus-Genoa alle 12.30 e si terminerà con Inter-Napoli alle 20.45, nel mezzo spazio per Verona-Milan, Atalanta-Fiorentina e Roma-Sassuolo.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Michele Di Gregorio (Monza)

Dopo 6 reti subite nelle ultime due partite, è ora di tornare sui livelli di qualche settimana fa. Dal Monza ci aspettiamo una partita attenta in fase difensiva, con il solito Di Gregorio in vena di miracoli.

Andrea Cambiaso (Juventus)

Reduce dal gran gol con l'Atalanta, sarà ancora titolare. E' il terzo calciatore che tocca più palloni in area in casa Juventus, un vero e proprio jolly che spesso affianca Chiesa e Vlahovic nel tridente che si forma per la fase offensiva. Può portare altri bonus.

Raoul Bellanova (Torino)

Il solito punto di riferimento dei granata, pronto per creare non pochi grattacapi anche all'Udinese. Si è preso un momento di pausa, ma non ci sono dubbi: è una delle principali fonti di gioco del Toro e va schierato a prescindere.

Theo Hernandez (Milan)

Reduce da un'altra grande prestazione in Europa League, sarà ancora una volta titolarissimo sulla corsia di sinistra. Una spina nel fianco che può mettere in grande difficoltà Tchatchoua.

Riccardo Orsolini (Bologna)

Senza Zirkzee non ci sono dubbi su chi sarà il rigorista stasera. Spina nel fianco continua per la difesa dell'Empoli, tutti si aspettano possa essere il leader tecnico della squadra contro l'Empoli.

Lorenzo Pellegrini (Roma)

Nonostante il turno di riposo iniziale con la Fiorentina, ci ha messo 10 minuti per incidere concretamente. Può fare la differenza anche contro il Sassuolo: è in grandissima forma e va schierato a prescindere, anche da ex.

Teun Koopmeiners (Atalanta)

Contro la Juventus ha dimostrato di dover esser schierato sempre, contro qualsiasi squadra. Rigorista e perno offensivo dell'Atalanta, è attualmente il centrocampista con la fantamedia migliore del campionato, e non vuole fermarsi.

Remi Oudin (Lecce)

E' calato nell'ultimo periodo, ma resta il faro del gioco del Lecce. Anche con Gotti dovrebbe essere titolare, pronto a staccarsi spesso per aiutare anche in zona trequarti. Contro la Salernitana può sbloccarsi.

Federico Chiesa (Juventus)

Sembrerebbe esser tornato sui suoi livelli. Nelle ultime due con Napoli e Atalanta ha dato spettacolo, con il Genoa ci aspettiamo possa confermarsi a suon di bonus. Potrebbe svoltarvi la giornata.

Ciro Immobile (Lazio)

Titolare, rigorista e leader in un momento a dir poco complicato. La Lazio deve aggrapparsi a lui, contro un Frosinone che in fase difensiva concede tantissimo. E' pronto ad approfittarne.

Kvicha Kvaratskhelia (Napoli)

Non ha ancora segnato in carriera a San Siro e neanche all'Inter. Per uno del suo livello, è arrivato il momento di sbloccarsi anche alla Scala del calcio. E' in una forma strepitosa e può fare la differenza contro un Inter stordita dalla Champions.