La Lazio a caccia di un'occasione in questi ultimissimi giorni di calciomercato. Dopo il no della sorpresa Clarke, i biancocelestri restano alla ricerca di un rinforzo offensivo da regalare a Maurizio Sarri. Sull'esterno c'è bisogno di qualità (e di bonus), dove al momento gli uomini presenti non stanno riuscendo nell'impresa di surrogare i titolarissimi del tecnico toscano.

Per questo, il DS Fabiani tiene i fari puntati sul mercato dei last minute. Come riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', l'ultima idea in casa Lazio è Benjamin Garré. L'ex esterno del Manchester City è attualmente in Russia, dove veste i colori del KS Samara. L'ala argentina ha registrato finora buoni numeri, con 8 reti e 3 assist in 15 presenze ed è stato proposto dagli emissari al club di Claudio Lotito.

La Lazio cerca un esterno, chiuse le piste per Cambiaghi e Bernardeschi

Sarà Garré, dunque, il tanto vociferato Mister X di casa Lazio? Intanto, i capitolini restano alla ricerca di un esterno offensivo. Ormai chiuse le piste che portano a Cambiaghi e Bernardeschi. Per il primo, l'ostacolo è la valutazione del cartellino. Per il secondo, il pesante ingaggio. 

Nel mentre i fantallenatori seguono con curiosità il mercato della Lazio. Soprattutto chi ha già Zaccagni o Felipe Anderson in rosa. Uno come Garré sarebbe capace di ricoprire ambedue le fasce e potrebbe finire presto nelle rotazioni di Sarri, ove mai il DS Fabiani proceda nel dare il via libera all'operazione con il KS Kamara.