Ventesimo Scudetto archiviato e seconda stella pronta ad essere cucita sul petto. L'Inter si gode questo finale di stagione e inizia a programmare la prossima, in attesa di capire i piani che si schiuderanno di qui all'inizio dell'estate.

Le parole del DS Ausilio hanno già confermato gli acquisti a parametro zero di Zielinski e Taremi, ma questi non saranno gli unici rinforzi di cui Inzaghi godrà dal 2 luglio. L'AD Marotta è pronto a scendere in campo con un doppio blitz per due big del nostro campionato (e del Fantacalcio).

Inter, nel mirino Gudmundsson e Zirkzee

Attenzione, dunque, ai nomi di Gudmundsson e Zirkzee. Il primo è diventato ormai un tarlo nella mente della dirigenza nerazzurra, che è pronta a sedurre il Genoa per arrivare ai tanto agognati 30 milioni richiesti dal Grifone. Il secondo, invece, è un'idea che sta prendendo piede con l'avanzare degli ultimi giorni.

Su Zirkzee c'è forte la concorrenza ed il volere del Milan, ma l'Inter vuole farsi trovare pronta. A rivelare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: Inzaghi e Marotta vogliono un super attacco per la propria Inter. E con Thuram protetto da una clausola comunque attaccabile (da 85 milioni di euro ndr), meglio stare sul pezzo.

Certo, il Bologna fa una valutazione molto alta di Zirkzee, ma l'Inter potrebbe inserire il cartellino di Fabbian e di altri calciatori nella trattativa, così da abbattere il muro dei 70 milioni di euro richiesti dai felsinei.