Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Barcellona e della nazionale olandese, è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore nelle ultime ore avrebbe accettato l'offerta della Vecchia Signora.

Juventus-Depay: ci siamo

Depay è ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. L'accordo tra le due parti è ormai stato raggiunto con l'attaccante che lascerà il Barcellona e poi da svincolato firmerà con la Vecchia Signora. Ennesimo grande colpo della Juventus quindi in questa sessione di mercato dopo quelli di Pogba, Di Maria, Bremer e Kostic. Ottima notizia quindi per tutti gli appassionati di Euroleghe e che già negli ultimi anni hanno puntato su Depay: l'olandese è pronto a sbarcare in Serie A.

Fantacalcio: come cambia la Juventus con Depay?

L'esperienza e la duttilità di Memphis Depay potrebbero dare una grande mano a mister Allegri durante questa stagione. L'olandese può ricoprire molti ruoli in attacco, ma stando alle sue ultime stagioni difficilmente giocherà come esterno nel tridente. Depay infatti gioca ormai da anni come punta centrale e per questo, va considerato come vice-Vlahovic almeno in partenza. Se mister Allegri, invece, decidesse di schierare la sua Juventus con il 3-5-2 allora ecco che i due attaccanti potrebbero scendere in campo insieme. Occhio quindi al profilo di Depay: potrebbe essere un grande protagonista in questa nuova Juventus,

Le ultime di mercato in casa Juventus: chiusa la trattativa per Depay (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Juventus: chiusa la trattativa per Depay (Getty Images)