Nonostante l'avventura in Premier League, Nicolò Zaniolo potrebbe tornare in Serie A ed al fantacalcio. L'ex giocatore della Roma, il cui cartellino resta di proprietà del Galatasaray, farà ritorno in Turchia al termine della stagione dopo il prestito in Inghilterra e l'avventura in Euroleghe.

Gli inglesi non sembrano intenzionati a sborsare 27 milioni di euro per il suo cartellino e quindi per lui sarà tempo di trovare una nuova sistemazione. E occhio all'ipotesi Serie A, dove resta corteggiatissimo da diversi club.

Calciomercato Napoli, arriva Zaniolo?

Negli ultimi giorni ha avanzato con insistenza l'ipotesi Napoli. Proprio a tal proposito, un membro dell'entourage del ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Napoli piazza bellissima, la verità è che sarebbe una soluzione molto gradita a Nicolò”.

Mercato Lazio, Zaniolo nel mirino

Sul futuro dell'attaccante italiano ci sono numerosi rumors: Milan, Fiorentina e Juventus hanno ancora il suo nome sulla lista dei desideri. I turchi, con ogni probabilità, metteranno Zaniolo sul mercato in uscita: per portarlo via serviranno circa 20 milioni di euro, ma non è da escludere una sua partenza anche in prestito, magari con diritto di riscatto. 

Anche la Lazio di Claudio Lotito si iscrive alla corsa per il cartellino di Zaniolo: l'attaccante ex Roma è un profilo gradito alla società che ci starebbe facendo più di un pensierino per il calciomercato estivo.