Duecento gol in Serie A e una firma (quella di Cagliari) che è valsa tre punti fondamentali per la lotta Champions. Il ritorno a segno di Ciro Immobile è sempre una bella notizia in casa Lazio, e non solo: nonostante l'età e gli acciacchi delle stagioni recenti, Re Ciro resta tale anche al Fantacalcio. E le prestazioni delle ultime partite lo confermano. 

Eppure, una domanda sta iniziando a fluttuare attorno alla figura di capitan Immobile: quale futuro attende il numero 17 della Lazio? L'Arabia Saudita è in pressing.

L'Arabia Saudita preme per Ciro Immobile: la decisione del bomber

Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', il futuro di Ciro Immobile resta tutto da scrivere. Le tentazioni dei club arabi potrebbero presto tornare all'orizzonte: tentazioni in particolari economiche, sia per il calciatore che per la Lazio. Ad oggi, però, il club biancoceleste non avrebbe mai ricevuto offerte irrinunciabili per il proprio capitano. Un qualcosa che, invece, non può dirsi anche per il calciatore, che in passato ha ricevuto proposte pesanti dall'Arabia e non solo.

Cosa deciderà Ciro Immobile? Sempre stando a quanto rivelato dal 'CorSport', al momento è tutto rimandato al termine di questa stagione. Il contratto di Re Ciro è in scadenza nel 2026 e la carta di identità reciterà a breve 34 anni. Per questo, a giugno, il bomber della Lazio si prenderà il proprio tempo per decidere quale sarà il proprio futuro. Intanto, l'Arabia preme...