In casa Lazio tiene banco nelle ultime ore il futuro di Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste, aspramente criticato dopo l'occasione mancata nel match contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, potrebbe dire addio al club capitolino al termine di questa stagione.

L'errore in Bayern-Lazio: le parole di Immobile

"Buongiorno laziali, a volte le cose non vanno come desideriamo ma l'importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia, ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso, e il nostro seppur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è un'esperienza che servirà a noi tutti per essere più forti. Forza Lazio".

Lazio-Immobile: sarà addio?

Ciro Immobile non sta attraversando un momento facile come del resto la sua Lazio. I numeri del capitano biancoceleste in questa stagione sono stati deludenti anche in ottica Fantacalcio a causa di un paio di infortuni che lo hanno tenuto ai box.

La sensazione è che sia possibile una rivoluzione nell'attacco della Lazio in vista della prossima stagione per ringiovanire la rosa di mister Sarri. Occhio quindi al futuro di Immobile: questi potrebbero essere i suoi ultimi mesi in biancocelesti.

Al suo posto negli ultimi giorni sta prendendo corpo l'ipotesi di Giovanni Simeone del Napoli. Il Cholito non sta trovando molto spazio nemmeno con Calzona e potrebbe cambiare aria per tornare ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio.