Numerosi contatti per un esterno, ma alla fine nessun arrivo. In casa Lazio, gli ultimi giorni di calciomercato invernale sono stati decisamente movimentati. Sembrava fatta, ieri, per l'arrivo di Ryan Kent dal Fenerbahce, ma l'affare è saltato nelle ultime ore di mercato. 

Mercato Lazio, retroscena su Kent: parla l'intermediario

A svelare la verità sul mancato arrivo di Kent alla Lazio ci ha pensato Mattia Luca Terraneo, intermediario nell'affare, intervenuto a LaLaziosiamonoi. Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Il ragazzo ha cambiato idea all’ultimo, la sua testa è complicata. La Lazio ha fatto il possibile, l'intesa tra i due club è stata trovata dopo cinque minuti, la colpa è solo del giocatore. Massima intesa da parte della Lazio, l’accordo si è trovato subito, il ragazzo per vari motivi ha deciso di non trasferirsi.

Prima era una questione economica, poi ogni volta c'erano sempre altre ragioni, c’era sempre un motivo che cambiava in continuazione la sua decisione. Entrare nella sua testa è complicato. Non so dire il reale motivo per cui ha detto di no, se lo avessi saputo non avrei permesso che saltasse, la Lazio ha fatto anche di più di quelli che erano gli accordi iniziali, all’ultimo gli ha detto di no. Gli elogi vanno fatti alla Lazio e al suo operato".