Quantcast
Statistiche Zortea (Zortea) redazione Fantacalcio

Zortea Nadir Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZORTEA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zortea Nadir

Info

  • Nome Zortea Nadir
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/06/1999 (22)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche ZORTEA 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,67

MEDIA VOTO

5,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zortea Nadir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zortea Nadir

Nadir Zortea è un terzino destro, dotato di grande velocità e anche di una buona esperienza. Più propenso ad attaccare che a difendere, risulta comunque abile quando si tratta di puntare l'avversario e superarlo in velocità. Nadir Zortea è un piede destro naturale. Il giovane talento classe 1999 si affaccia alla prima esperienza in assoluto in Serie A.

Nadir Zortea, difensore, Salernitana

Nadir Zortea attualmente gioca nella Salernitana, arrivato nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Di proprietà dell'Atalanta, è naturalmente un profilo da tenere d'occhio. Dotato di gran talento, il ragazzo sembra avere voglia di mettersi in mostra, anche per conquistare il posto tra le fila degli orobici. La Salernitana potrebbe essere una grande vetrina per lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nadir Zortea

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nadir Zortea? Con la voglia di stupire sullo sfondo, ci aspettiamo un buon rendimento dal ragazzo. Le qualità non mancano assolutamente ed è per questo motivo che lo consigliamo. E' una scommessa su cui poter puntare, anche a costo di andare oltre di qualche credito rispetto al suo prezzo base. Nello scorso campionato di Serie B con la Cremonese ha collezionato 2 assist in 29 presenze.

Nadir Zortea all’asta del Fantacalcio

Zortea all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da poter prendere. Esterno a tutta fascia, propenso ad attaccare e a portare anche qualche bonus. Non parliamo di Hakimi naturalmente, ma di un difensore molto interessante comunque in ottica Fanta, anche considerando che sarà pagato veramente poco. Per questo motivo fatevi furbi e lasciategli uno spazio voto, anche l'ultimo. Con il tempo vi potrebbe sorprendere, costringendovi anche a dargli qualche chance da titolare nelle partite più abbordabili.

Nadir Zortea, possibili rischi

Nadir Zortea, difensore, potrebbe però chiaramente risentire del cambio di categoria. Non bisogna dimenticare che parliamo di un ragazzo estremamente giovane e alla prima esperienza in carriera nella massima categoria italiana. Il rischio che non possa subito rendere al massimo c'è ed è per questo motivo che vi consigliamo comunque di andarci con i piedi di piombo.

Nadir Zortea, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Zortea è un Dd/Ds/E. Quasi inutile dirvi come, anche in questo caso, l'appeal aumenti in maniera esponenziale. Prendibile comunque ad un prezzo basso, l'ex Atalanta potrebbe rivelarsi un affare davvero molto interessante per le vostre fasce laterali. Prendetelo come tappabuchi, pronti a schierarlo anche titolare in più di un'occasione qualora il suo rendimento sia positivo.