Quantcast
Statistiche Zoet (Zoet) redazione Fantacalcio

Zoet Jeroen Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZOET aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zoet Jeroen

Info

  • Nome Zoet Jeroen
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 06/01/1991 (30)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche ZOET 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

9

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

1

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

3,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-1,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zoet Jeroen

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zoet Jeroen

Jeroen Zoet è un portiere, di grande esperienza e di caratura internazionale. Il classe 1991 si affaccia alla seconda stagione in Serie A. Alto 189 centimetri, è un portiere affidabile e già con una carriera ricca di trofei (3 Eredivise e 2 Coppe d'Olanda) e diverse presenze tra Champions League e Nazionale, dunque su palcoscenici importanti. Jeroen Zoet è un piede destro naturale. Arriva da un duro infortunio in cui è incappato nella scorsa stagione, ma sembra pronto per riprendersi il posto che gli spetta.

Jeroen Zoet, portiere, Spezia

Jeroen Zoet gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2020. In carriera ha indossato le maglie di Utrecht e Psv, poi è arrivato allo Spezia e non ha potuto disputare più di 7 partitea causa del brutto infortunio che ne ha compromesso la stagione. Nonostante la presenza di Provedel, ci aspettiamo possa essere lui il portiere titolare dello Spezia nel prossimo campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zoet

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zoet?. Molto dipenderà soprattutto dall'andamento generale della squadra ligure. Qualora infatti la compagine di Motta non riesca a trovare il giusto equilibrio difensivo, ecco che il rendimento fantacalcistico di Zoet dipenderebbe poco da lui. In termini di voti invece potrebbe farvi togliere diverse soddisfazioni e riscoprirsi un'ottima alternativa ai primi due portieri che vi aggiudicherete per il vostro pacchetto.

Jeroen Zoet all’asta del Fantacalcio

Zoet all’asta del Fantacalcio sarà dunque un nome da considerare come un'alternativa ai profili principali su cui vi fionderete. Ad 8 potreste addirittura lasciarlo fuori, ma in 10 squadre potrebbe rivelarsi un ottimo profilo su cui puntare. Naturalmente andrà preso in entrambi i casi al prezzo minimo. Un rischio da correre quello di acquistarlo senza Provedel, due slot per due portieri dello Spezia sarebbe una follia.

Jeroen Zoet, possibili rischi

Jeroen Zoet, portiere, potrebbe però farvi correre il rischio di prendere diversi gol e di conseguenza portarvi in pratica solo malus. Ciò vi potrebbe spingere a non schierare praticamente mai l'olandese e a farvi pentire di averlo preso. Inoltre c'è da considerare il rischio ricaduta in termini di infortunio, in quel caso potrebbe finire col giocare molto meno del previsto.