Quantcast
Statistiche Zima (Zima) redazione Fantacalcio

Zima David Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZIMA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zima David

Info

  • Nome Zima David
  • Nazionalità Repubblica Ceca
  • Data di nascita 08/11/2000 (21)
  • Altezza 190 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ZIMA 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zima David

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zima David

David Zima è un difensore centrale di destra dalla grande struttura fisica e una buona abilità nel gioco aereo in entrambe le fasi. David Zima non è rapidissimo, ma compensa questa sua lacuna con un ottimo tempismo negli interventi. David Zima è un piede destro naturale. Classe 2000, lo specialista ceco è già nel giro della Nazionale maggiore.

David Zima, difensore, Torino

David Zima attualmente gioca nel Torino, appena prelevato dallo Slavia Praga. Pagato 5 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, è un elemento su cui i granata puntano molto per il futuro ma anche per il presente e potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo campionato. Ha anche un minimo di esperienza europea, fattore che ne accresce leggermente il valore in prospettiva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zima

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di David Zima? E' la sua prima esperienza lontano dalla Repubblica Ceca, quindi da questo punto di vista si tratta di un salto nel buio. L'anno scorso con lo Slavia ha collezionato 21 presenze in campionato e 10 in Europa League, bottino decisamente interessante per un giocatore giovane come lui. Dato che lo rende appetibile: ha vinto gli ultimi due scudetti in patria, la mentalità con cui sbarca in Serie A è dunque quella giusta.

David Zima all’asta del Fantacalcio

Zima all’asta del Fantacalcio è una scommessa. Difficile sapere se nell'arco dell'intero campionato potrà essere un titolare fisso, ma il suo minutaggio lo avrà di sicuro nell'alternanza con Izzo. Probabile riusciate a prenderlo a 1 credito, può essere una spessa fruttuosa a lungo andare: difficile pensare che i vostri colleghi di lega possano rilanciare per lui.

David Zima, possibili rischi

David Zima, difensore non ha mai giocato in un campionato differente da quello ceco, figurarsi in un torneo complicato come quello italiano. Tutto da valutare, dunque: l'impatto potrebbe essere negativo o persino quasi nullo, se Juric gli darà poche chance nella sua prima annata da noi.

David Zima, Fantacalcio Mantra

David Zima al Mantra è un Dc. Non un profilo così appetibile, ma un'autentica scommessa. Siete pronti a provarci per riempire il vostro ultimo slot tra i centrali?