Quantcast
Statistiche Zaniolo (Zaniolo) redazione Fantacalcio

Zaniolo Nicolò Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZANIOLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zaniolo Nicolò

Info

  • Nome Zaniolo Nicolò
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/07/1999 (22)
  • Altezza 189 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche ZANIOLO 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

19,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zaniolo Nicolò

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zaniolo Nicolò

Nicolò Zaniolo è un trequartista largo esplosivo, abituato a giocare anche a destra o al centro. Nicolò Zaniolo gode di una grande forza fisica, di ottima tecnica e di un buonissimo tiro. Nicolò Zaniolo è un piede sinistro naturale. Classe 1999, cresciuto nel vivaio – tra le altre – di Fiorentina e poi Inter, ceduto dai nerazzurri nell’affare Nainggolan. Un rimpianto vero e proprio.

Nicolò Zaniolo, centrocampista, Roma

Nicolò Zaniolo attualmente gioca nella Roma, acquistato nel 2018 proprio dall’Inter. Da promessa a sorpresa, fino a certezza e top di reparto il passo è stato piuttosto breve. Oggi è uno dei migliori centrocampisti della Serie A e anche nel panorama calcistico europeo. Ovviamente, se il fisico lo assiste.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zaniolo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nicolò Zaniolo? Viene dal doppio grave problema al ginocchio che ha frenato la crescita in carriera, l'anno scorso è stato totalmente assente nonostante ci fosse la chance di rivederlo nel finale di campionato per almeno 3-4 partite. Si è scelta la strada della prudenza assoluta: ora starà a Mourinho gestirlo e farlo tornare un gioiello.

Nicolò Zaniolo all’asta del Fantacalcio

Nicolò Zaniolo all’asta del Fantacalcio sarà una scommessa in prospettiva, stavolta con sensazioni positive. E' tornato, è apparso subito brillante, può dare una mano enorme all'attacco giallorosso. Siete pronti a raccogliere la sfida, al netto delle possibili complicazioni future? Una puntata sui 15-20 crediti su 500 è il tetto massimo.

Nicolò Zaniolo, possibili rischi

Nicolò Zaniolo, centrocampista sarà comunque tutto da valutare al ritorno dal secondo lungo stop della sua carriera. Aspettare i calciatori al Fantacalcio non è quasi mai una strategia vincente, con lui potremmo optare per uno strappo alla regola puntando sulla voglia di riscatto. Ma la tenuta atletica sulle 38 giornate non è garantita.

Nicolò Zaniolo, Fantacalcio Mantra

Zaniolo è una W/T quasi stellare, ha acquistato il doppio modulo proprio per via del ruolo da trequartista esterno che Mourinho vuole affidargli nel 4-2-3-1. La voglia di recuperare il tempo perduto e di sentirsi leader assoluto della Roma possono spingerlo a ottenere bonus nei mesi che verranno, per la gioia anche dei “mantristi”.