Quantcast
Statistiche Vina (Vina) redazione Fantacalcio

Vina Matias Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VINA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vina Matias

Info

  • Nome Vina Matias
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 09/11/1997 (24)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche VINA 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,83

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vina Matias

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vina Matias

Matías Nicolás Vina Susperreguy è un terzino sinistro di spinta, avanzabile anche a centrocampo a tutta fascia ma comunque che preferisce giocare in una difesa a quattro. Matías Vina ha buona gamba e propensione offensiva, deve però crescere a livello tattico e in fase di ripiego. Matías Vina è un piede sinistro naturale. Classe 1997, lo specialista uruguagio sbarca in Italia con la speranza di essere da subito un protagonista.

Matías Nicolás Vina Susperreguy, difensore, Roma

Matías Vina attualmente gioca nella Roma, arrivato nell'estate del 2021. Dopo il triennio al Nacional e il biennio al Palmeiras, si è meritato a suon di buone impressioni il grande salto verso l'Europa e la Serie A. Anche se ha ancora tutto da dimostrare, specie in un contesto molto più complesso e difficile come il campionato italiano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vina

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Matías Vina? Finché non tornerà Spinazzola, sarà lui il titolare della fascia sinistra della Roma. Inseguito a lungo dai giallorossi, è arrivato nella Capitale per ben 13 milioni di euro più bonus. Segno del fatto che potrebbe essere davvero un ottimo giocatore in prospettiva ma non solo, sebbene non abbia giocato tantissime partite finora in carriera. Che possa essere uno dei volti inediti più sorprendenti del torneo?

Matías Vina all’asta del Fantacalcio

Matías Vina all’asta del Fantacalcio è una puntata intelligente. Sarà accompagnato dallo scetticismo tipico e comprensibile di qualunque giocatore che non ha mai messo piede in Serie A, ma la titolarità è un aspetto interessante e decisivo. . Merita dunque almeno 5-6 crediti su 500. Ricordate Maicon? Quando arrivò all'Inter quasi nessuno pensava potesse fare così bene. E ora a Roma c'è lo stesso modulo e lo stesso allenatore che quel laterale brasiliano lo esaltarono all'estrema potenza...

Matías Vina, possibili rischi

Matías Vina, difensore deve ad ogni modo recepire in fretta i dettami tattici di Mourinho, in un campionato diverso e molto complicato, con una lingua da imparare, compagni da conoscere e in un ruolo molto delicato. Insomma, parecchie incognite che possono pesare. Senza parlare di Spinazzola, padrone designato di quella corsia.

Matías Vina, Fantacalcio Mantra

Vina al Mantra è un Ds/E che testimonia la sua duttilità: lavoro di copertura, spinta in fase di possesso. Interessante una puntata come quarto slot ipotetico, può darvi qualche gioia inaspettata.