Vicario Guglielmo
Guglielmo Vicario è il portiere titolare, nato e cresciuto calcisticamente nel vivaio dell'Udinese. Guglielmo Vicario è un estremo difensore di prospettiva, pronto per giocare da protagonista. Guglielmo Vicario è un piede destro naturale. Classe 1996, in carriera ha giocato anche nel Venezia, dal 2015 al 2019, collezionando in totale 77 presenze.
Guglielmo Vicario, portiere, Empoli
Guglielmo Vicario attualmente gioca nell'Empoli. La passata stagione ha difeso la porta del Cagliari, giocando in assenza di Cragno. La dirigenza sarda, ora, l'ha ceduto ai toscani per farlo giocare più spesso. Si tratta di una scelta giovane che rappresenta una novità per l'Empoli visto che nella passata stagione il titolare era Brignoli.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vicario
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Guglielmo Vicario? .
Le ottime impressioni destate l'anno scorso dovranno essere tradotte in fatti ora che potrà sfruttare un ampio minutaggio. Brignoli scalpita dietro di lui avendo aiutato l'Empoli a ottenere la promozione, ma ha le carte in regola per sostenere la pressione e fare bene.
Guglielmo Vicario all’asta del Fantacalcio
Vicario all’asta del Fantacalcio si prenderà a prezzo di saldo, in quanto portiere di una neo-promossa. Se vi serve un titolare a prezzo iper-contenuto, fa al caso vostro. Ovviamente gli vanno affiancati due colleghi più appetibili sulla carta.
Guglielmo Vicario, possibili rischi
Guglielmo Vicario, portiere rischia di “bruciare” uno slot tra i pali per via dei tanti malus che può incassare nel corso dell'intero campionato. A meno che non siate davvero convinti che l'Empoli sorprenda sul piano difensivo, meglio guardare altrove.