Veloso Miguel
Miguel Luis Pinto Veloso è un centrocampista centrale molto abile tatticamente e bravo anche in fase difensiva dove si distingue per bravura negli anticipi e nei tackle. Si tratta di un punto di riferimento sui calci piazzati
Miguel Veloso è un piede mancino naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Sporting Lisbona, in Italia ha vestito anche la maglia del Genoa.
Miguel Luis Pinto Veloso, centrocampista, Verona
Miguel Veloso attualmente gioca nel Verona, club che lo ha ingaggiato da svincolato nella scorsa estate. Prima di arrivare in Serie A ha vestito anche la maglia della Dynamo Kiev. Il suo rendimento nella scorsa stagione è stato molto positivo, tant’è vero che mister Juric lo ha confermato al centro del progetto degli scaligeri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Veloso
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Miguel Veloso?
Rimane una delle certezze del Verona e del Fantacalcio. Nonostante la carta d'identità parli di un classe 1986, anno dopo anno il portoghese riesce ancora a stupire. Nella scorsa stagione ha messo a segno 3 reti e 3 assist chiudendo comunque con una
fanta-media del 6.32. Un dato che testimonia il suo grande apporto alla causa veronese.
Miguel Veloso all’asta del Fantacalcio
Veloso all’asta del Fantacalcio è ancora una buona puntata , nonostante l'età avanzi. L'anno scorso aveva una quotazione iniziale di 5 e, a fine campionato, ce lo siamo ritrovati a 14. Una crescita esponenziale dovuta alle ottime prestazioni e discreti bonus portati a casa.
Solo una parola: chapeau. Miguel Veloso, possibili rischi
Miguel Veloso, centrocampista nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze. Riuscirà a ripetersi? I suoi 34 anni andranno gestiti con cautela per evitare eventuali stop fisici. Il rischio di vederlo meno spesso in campo c'è, lo sappiamo. A questo va aggiunto che il Verona potrebbe faticare di più in mezzo al campo dove mancano almeno un paio di elementi della scorsa stagione: se così dovesse essere ci potremmo aspettare anche più dei sei cartellini gialli rimediati nell'ultimo campionato.
Miguel Veloso, Fantacalcio Mantra
Si tratta del classico M/C dai piedi buoni.
L'anno scorso c'era molto scetticismo nei suoi confronti, eppure abbiamo visto come è andata a finire la sua stagione.Rimane un colpo da prendere, magari non esagerando con i crediti per i motivi sopracitati.