Quantcast
Statistiche Miguel-Veloso (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Veloso Miguel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MIGUEL VELOSO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Veloso Miguel

Info

  • Nome Veloso Miguel
  • Nazionalità Portogallo
  • Data di nascita 11/05/1986 (34)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche MIGUEL VELOSO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Veloso Miguel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Veloso Miguel

Miguel Luis Pinto Veloso è un centrocampista centrale molto abile tatticamente e bravo anche in fase difensiva dove si distingue per bravura negli anticipi e nei tackle. Si tratta di un punto di riferimento sui calci piazzati Miguel Veloso è un piede mancino naturale. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dello Sporting Lisbona, in Italia ha vestito anche la maglia del Genoa.

Miguel Luis Pinto Veloso, centrocampista, Verona

Miguel Veloso attualmente gioca nel Verona, club che lo ha ingaggiato da svincolato nella scorsa estate. Prima di arrivare in Serie A ha vestito anche la maglia della Dynamo Kiev. Il suo rendimento nella scorsa stagione è stato molto positivo, tant’è vero che mister Juric lo ha confermato al centro del progetto degli scaligeri.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Veloso

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Miguel Veloso? Rimane una delle certezze del Verona e del Fantacalcio. Nonostante la carta d'identità parli di un classe 1986, anno dopo anno il portoghese riesce ancora a stupire. Nella scorsa stagione ha messo a segno 3 reti e 3 assist chiudendo comunque con una fanta-media del 6.32. Un dato che testimonia il suo grande apporto alla causa veronese.

Miguel Veloso all’asta del Fantacalcio

Veloso all’asta del Fantacalcio è ancora una buona puntata , nonostante l'età avanzi. L'anno scorso aveva una quotazione iniziale di 5 e, a fine campionato, ce lo siamo ritrovati a 14. Una crescita esponenziale dovuta alle ottime prestazioni e discreti bonus portati a casa. Solo una parola: chapeau.

Miguel Veloso, possibili rischi

Miguel Veloso, centrocampista nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze. Riuscirà a ripetersi? I suoi 34 anni andranno gestiti con cautela per evitare eventuali stop fisici. Il rischio di vederlo meno spesso in campo c'è, lo sappiamo. A questo va aggiunto che il Verona potrebbe faticare di più in mezzo al campo dove mancano almeno un paio di elementi della scorsa stagione: se così dovesse essere ci potremmo aspettare anche più dei sei cartellini gialli rimediati nell'ultimo campionato.

Miguel Veloso, Fantacalcio Mantra

Si tratta del classico M/C dai piedi buoni. L'anno scorso c'era molto scetticismo nei suoi confronti, eppure abbiamo visto come è andata a finire la sua stagione.Rimane un colpo da prendere, magari non esagerando con i crediti per i motivi sopracitati.