Quantcast
Statistiche Di-Carmine (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Di Carmine Samuel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DI CARMINE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Di Carmine Samuel

Info

  • Nome Di Carmine Samuel
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/09/1988 (32)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DI CARMINE 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Di Carmine Samuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Di Carmine Samuel

Samuel Di Carmine è un centravanti di peso molto rapido e e dotato di un'ottima tecnica. Samuel Di Carmine è un punta abile nei gol da opportunista che possiede una buona capacità realizzativa Samuel Di Carmine è un piede destro naturale che ama svariare molto in mezzo al campo e a cui piace andare a prendere la palla anche lontano dalla porta per far salite la propria squadra.

Samuel Di Carmine, attaccante, Verona

Samuel Di Carmine attualmente gioca nel Verona, dove e’ arrivato nell'estate del 2018 dal Perugia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. L'attaccante italiano classe 1988 in passato ha vestito anche le maglia di Frosinone e Cittadella in Serie B oltre che del Qpr in Championship Nonostante le prime presenze in Serie A con la maglia della Fiorentina nel 2006 , torna nella massima serie solo dopo 12 anni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Samuel Di Carmine

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Di Carmine? Giocatore molto potente fisicamente e bravo sia nei tiri dalla distanza che nei colpi di testa. Abile a smarcarsi e a creare spazi in mezzo alle difese avversarie, nella passata stagione la sua fanta-media del 6,88 grazie ai suoi 8 gol in 22 apparizioni.

Samuel Di Carmine all’asta del Fantacalcio

Di Carmine all’asta del Fantacalcio è un buon elemento . Utile come 3/4 slot, si tratta di un attaccante che ha dimostrato di poter far bene. Nella rosa di Juric sarà lui il titolare fisso, anche su Stepinski rimane in rampa di lancio. Al Fantacalcio sarebbe quindi un buon investimento e una certezza nel reparto avanzato.

Samuel Di Carmine, possibili rischi

Samuel Di Carmine, attaccante ha saltato una considerevole parte della scorsa stagione a causa di problemi fisici (stiramento alla coscia e problemi agli adduttori su tutti). Piccoli infortuni comprensibili per un calciatore di 32 anni che, però, vanno considerati anche in ottica Fantacalcio. Per questo non esagerate con le offerte per l'attaccante scaligero: lo stop potrebbe essere dietro l'angolo.

Samuel Di Carmine, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un Pc moderno: invece di aspettare la palla in avanti, si abbassa e aiuta i suoi compagni anche nella costruzione del gioco. La sua quotazione era leggermente salita l'anno scorso . Vorrà confermarsi ad alti livelli: potrebbe essere ancora una piacevole sorpresa.