Di Carmine Samuel
Samuel Di Carmine è un centravanti di peso molto rapido e e dotato di un'ottima tecnica.
Samuel Di Carmine è un punta abile nei gol da opportunista che possiede una buona capacità realizzativa
Samuel Di Carmine è un piede destro naturale che ama svariare molto in mezzo al campo e a cui piace andare a prendere la palla anche lontano dalla porta per far salite la propria squadra.
Samuel Di Carmine, attaccante, Verona
Samuel Di Carmine attualmente gioca nel Verona, dove e’ arrivato nell'estate del 2018 dal Perugia con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. L'attaccante italiano classe 1988 in passato ha vestito anche le maglia di Frosinone e Cittadella in Serie B oltre che del Qpr in Championship
Nonostante le prime presenze in Serie A con la maglia della Fiorentina nel 2006 , torna nella massima serie solo dopo 12 anni.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Samuel Di Carmine
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Di Carmine? Giocatore molto potente fisicamente e bravo sia nei tiri dalla distanza che nei colpi di testa. Abile a smarcarsi e a creare spazi in mezzo alle difese avversarie, nella passata stagione la sua
fanta-media del 6,88 grazie ai suoi 8 gol in 22 apparizioni.
Samuel Di Carmine all’asta del Fantacalcio
Di Carmine all’asta del Fantacalcio è un buon elemento . Utile come 3/4 slot, si tratta di un attaccante che ha dimostrato di poter far bene. Nella rosa di Juric sarà lui il titolare adesso che Kalinic è infortunato: vedremo quando tornerà il croato quali saranno le gerachie. Al Fantacalcio sarebbe quindi un buon investimento e una certezza nel reparto avanzato.
Samuel Di Carmine, possibili rischi
Samuel Di Carmine, attaccante ha saltato una considerevole parte della scorsa stagione a causa di problemi fisici (stiramento alla coscia e problemi agli adduttori su tutti). Piccoli infortuni comprensibili per un calciatore di 32 anni che, però, vanno considerati anche in ottica Fantacalcio. Per questo non esagerate con le offerte per l'attaccante scaligero: lo stop potrebbe essere dietro l'angolo.
Samuel Di Carmine, Fantacalcio Mantra
Parliamo di un Pc moderno: invece di aspettare la palla in avanti, si abbassa e aiuta i suoi compagni anche nella costruzione del gioco. La sua quotazione era leggermente salita l'anno scorso . Vorrà confermarsi ad alti livelli: potrebbe essere ancora una piacevole sorpresa.