Bessa Daniel
Daniel Bessa è un trequartista molto abile negli inserimenti senza palla. Il calciatore italo-brasiliano è un classe 1993 dotato di una ottima tecnica e capace di adattarsi tatticamente a diversi moduli. Daniel Bessa ha un piede destro ben educato. Si tratta di un calciatore che in Serie A ha vestito anche la maglia del Genoa ed è stato protagonista di ottime annate anche in Serie B.
Daniel Bessa, centrocampista, Verona
Daniel Bessa attualmente gioca nel Veroona, club in cui ha fatto ritorno dopo un anno in prestito al Goias. In Brasile, il centrocampista ha totalizzato 17 presenze e 5 reti tra Campionato, Copa Sudamericana e Copa do Brasil. E' stato subito inserito nella lista dei convocati da Juric che potrebbe puntare su di lui in questa seconda parte di stagione. .
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Daniel Bessa
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bessa?
Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore che al Fantacalcio è stato anche apprezzato negli ultimi slot dei centrocampisti. Bisognerà ora capire quali sono le intenzioni di mister Juric e quanto sarà impiegato in questa seconda parte della stagione con la maglia scaligera.
Daniel Bessa all’asta del Fantacalcio
Daniel Bessa all’asta del Fantacalcio rimane una scommessa. Parte indietro nelle gerarchie di mister Juric e potrebbe essere utile al Verona per far rifiatare i centrocampisti a turno nei prossimi mesi.
Daniel Bessa, possibili rischi
Daniel Bessa, centrocampista è tornato ora al Verona dopo l'esperienza al Goias e ovviamente parte indietro rispetto ai propri compagni di reparto che tanto bene hanno fatto in questa stagione. Potrebbe essere un rincalzo utile a Juric per applicare il turnover e niente di più.
Daniel Bessa, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/T.