Amione Bruno
Bruno Amione è un difensore centrale talentuoso molto forte fisicamente. Si tratta di un calciatore giovane alla sua prima esperienza in Serie A e per questo rappresenta un punto interrogativo. Bruno Amione gode di un buon piede destro. Cresciuto calcisticamente nel Belgrano, club con cui ha collezionato appena otto presenze.
Bruno Amione, difensore, Verona
Bruno Amione attualmente gioca nel Verona, club che lo ha prelevato dal Belgrano per 1,70 milioni di euro.Il difensore argentino classe 2002 avrà un ruolo marginale nello scacchiere di mister Juric. Non crediamo che avrà molto spazio. Rischia di vivere l'intera stagione in panchina.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bruno Amione
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bruno Amione?
Il Verona ha puntato molto sul calciatore argentino, ma non sembra essere pronto per ricoprire il ruolo da protagonista sin da inizio stagione. Dovrà maturare e, solo dopo, avrà la possibilità di farsi valere in campo.
Bruno Amione all’asta del Fantacalcio
Bruno Amione all’asta del Fantacalcio è un calciatore da non prendere si tratta di un buon profilo, ma non lo vedremo spesso in campo. Evitate anche di considerarlo una scommessa: faticherà molto.
Bruno Amione, possibili rischi
Bruno Amione, difensore potrebbe non vedere molto il campo soprattutto nella prima parte di stagione. Vista l'agguerrita concorrenza non scenderà in campo con regolarità ma si tratta di un profilo che il Verona vuole fare crescere in vista delle prossime stagioni.
Bruno Amione, Fantacalcio Mantra
Bruno Amione è un Dc puro. Vi consigliamo anche in questo caso di non prenderlo visto il suo possibile scarso impiego.