Venuti Lorenzo
Lorenzo Venuti è un terzino destro di spinta che può giocare anche in un centrocampo a cinque.
Lorenzo Venuti è molto abile nei cross ed è dotato di una buona corsa.
Lorenzo Venuti è un piede destro naturale bravo sia nelle chiusure difensive che a proporsi in avanti. Cresciuto proprio nel vivaio viola, il classe 1995 in passato ha vestito anche le maglie di Pescara e Benevento.
Lorenzo Venuti, difensore, Fiorentina
Lorenzo Venuti è attualmente un calciatore della Fiorentina, club che detiene il suo cartellino dal 2004. Può giocare su entrambe le corsie
ed è bravo ad arrivare sul fondo per servire i propri compagni. Nell'ultima stagione, il suo rendimento positivo ha sorpreso.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Venuti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lorenzo Venuti?
Non sarà titolare. Il club viola lo ha confermato ma il suo ruolo sarà quello di comprimario. Davanti ha la concorrenza di Lirola (per il momento) e di Martinez Quarta nel ruolo di terzino destro. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,58 fornendo 1 assist in 28 apparizioni.
Lorenzo Venuti all’asta del Fantacalcio
Lorenzo Venuti all’asta del Fantacalcio è una riserva. Almeno all'inizio farà fatica.
Si tratta del classico difensore su cui non scommettere .
Lorenzo Venuti, possibili rischi
Lorenzo Venuti, difensore si appresta a vivere un'altra stagione da comprimario nella Fiorentina: meglio non puntare su di lui.
Lorenzo Venuti, Fantacalcio Mantra
Dd-Ds-E che rischia di sedere in panchina a lungo. A fine calciomercato, con le gerarchie più chiare, si potrebbe ragionare su un suo possibile accoppiamento dalla titolarità sicura. Per il momento meglio evitare.