Quantcast
Statistiche Heymans (Venezia) redazione Fantacalcio

Heymans Daan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HEYMANS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Heymans Daan

Info

  • Nome Heymans Daan
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 15/06/1999 (22)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche HEYMANS 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

4

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,9

MEDIA VOTO

5,7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 7ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 7ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Heymans Daan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Heymans Daan

Daan Heymans è una mezzala offensiva, abile negli inserimenti e pronto per agire nel centrocampo a tre del Venezia. Classe 1999, ha sempre giocato nel campionato belga ed è alla sua prima esperienza in Serie A. Daan Heymans è il tipico calciatore ambidestro, bravo nell'utilizzare dunque entrambi i piedi. Dotato di una buona tecnica, si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A.

Daan Heymans, centrocampista, Venezia

Daan Heymans attualmente gioca nel Venezia, dove è arrivato nell'estate del 2021. Parliamo di un calciatore estremamente giovane e dunque con ampi margini di miglioramento. Si tratta di un calciatore molto bravo negli ultimi 20 metri a puntare l'uomo e creare la superiorità numerica per creare pericoli alla difesa avversaria. Per questo la sua propensione è sicuramente più offensiva che difensiva.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Daan Heymans

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daan Heymans? Parliamo di un calciatore titolare e di un giovane alla prima esperienza in Serie A con la voglia di mettersi in mostra. Ci saranno tante occasioni per lui e potrebbe essere l'arma in più per l'attacco del Venezia. Occhio alle sue prestazioni perchè si tratta di un calciatore che potrebbe regalarvi più di qualche gioia nel corso del campionato. A centrocampo potrebbe essere un buon colpo come ultimo slot.

Daan Heymans all’asta del Fantacalcio

Daan Heymans all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo sul quale si può puntare come scommessa del centrocampo. Una scommessa intrigante per chi partecipa in una lega numerosa e che, preso al minimo sindacale, potrebbe rivelarsi un buon colpo.

Daan Heymans, possibili rischi

Daan Heymans, centrocampista, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di "sprecare" uno slot a centrocampo se non dovesse mantenere le promesse di inizio stagione. Avrà bisogno di un normale periodo di ambientamento nel calcio italiano: quindi preparatevi a qualche prestazione sottotono in avvio di stagione.

Daan Heymans, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Heymans è una W/T. Un doppio ruolo interessante per un calciatore promettente che abbiamo inserito anche come nostra scommessa stagionale nel Venezia.