Quantcast
Statistiche Dezi (Venezia) redazione Fantacalcio

Dezi Jacopo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DEZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dezi Jacopo

Info

  • Nome Dezi Jacopo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/02/1992 (29)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche DEZI 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 13ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 13ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Dezi Jacopo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dezi Jacopo

Jacopo Dezi è un centrocampista centrale molto propenso ad attaccare gli spazi e bravo nel fraseggio. Il calciatore italiano è un classe 1992 dotato di una buona tecnica e buone capacità di recupero del pallone in pressing. Jacopo Dezi ha un piede destro educato. Si tratta di un calciatore giovane che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vestito diverse maglie italiane soprattutto in Serie B.

Jacopo Dezi, centrocampista, Venezia

Jacopo Dezi attualmente gioca nel Venezia, club che ha puntato su di lui dopo l'addio al Parma. Jacopo Dezi non ha particolarmente brillato con i crociati a causa dei continui problemi fisici accusati nel corso delle ultime stagioni. Si tratta di un profilo molto interessante in casa Venezia, ma prima bisognerà capire quali saranno le sue condizioni fisiche.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Jacopo Dezi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jacopo Dezi? Sulla carta stiamo parlando di un buon calciatore, ma che al Fantacalcio non ha mai reso molto. In Serie A ha fatto fatica: al Parma la concorrenza era molta e gli infortuni non lo hanno aiutato di certo. Non è un titolare per il momento, ma potrebbe ritagliarsi un ruolo importante nel corso della stagione.

Jacopo Dezi all’asta del Fantacalcio

Jacopo Dezi all’asta del Fantacalcio è un calciatore da aspettare . Parte indietro nelle gerarchie di mister Zanetti e la folta concorrenza non aiuta, ma mai dire mai. Riuscirà a stupirci e a fare cambiare idea all'allenatore dei lagunari? Vedremo...

Jacopo Dezi, possibili rischi

Jacopo Dezi, centrocampista nel corso delle ultime stagioni è stato soggetto a molti infortuni e, per questo, nell'ultima stagione ha collezionato appena 2 presenze per un totale di 79 minuti giocati. Troppo poco per spingerci a raccomandarvelo.

Jacopo Dezi, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C/T che non ci fa impazzire. Oltre alle poche presenze, ovviamente, ci saranno bonus scarsi o nulli. Lasciate correre se e quando sentirete il suo nome all'asta.