Ceccaroni Pietro
Pietro Ceccaroni è un difensore centrale ben strutturato fisicamente e bravo tecnicamente.
Abile nel gioco aereo grazie soprattutto ai suoi 187 centimetri. Dotato di un buon tempismo negli interventi, è un titolare del Venezia.
Pietro Ceccaroni è un piede mancino. Classe 1995, ha sulle spalle 68 presenze con il Venezia.
Pietro Ceccaroni, difensore, Venezia
Pietro Ceccaroni gioca attualmente nel Venezia, dove è arrivato nel 2019 dallo Spezia dopo il prestito al Padova. Nella scorsa stagione si è contraddistinto come leader difensivo, capace di guidare la propria squadra nei momenti di difficoltà.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ceccaroni
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ceccaroni ?.
. Nella scorsa stagione ha totalizzato 41 presenze tra regular season e play-off con la maglia del Venezia , dove ha messo a segno 3 gol. In chiave Fanta, però, non è di certo un profilo di rilievo.
Pietro Ceccaroni all’asta del Fantacalcio
Pietro Ceccaroni è un difensore che non ci piace. Un profilo di assoluta garanzia in Serie B, ma che potrebbe faticare molto nel massimo campionato.
Pietro Ceccaroni, possibili rischi
Pietro Ceccaroni, difensore, potrebbe chiaramente risultare un vero e proprio disastro in termini di voto. Meglio non puntare su di lui, nemmeno in una lega numerosa.
Pietro Ceccaroni, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Pietro Ceccaroni sarà un Ds/Dc. Ruoli che dovrete affidare a altri calciatori perchè non si tratta di un profilo utile al Fantacalcio.