Quantcast
Statistiche Vasquez (Vasquez) redazione Fantacalcio

Vasquez Johan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VASQUEZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vasquez Johan

Info

  • Nome Vasquez Johan
  • Nazionalità Messico
  • Data di nascita 22/10/1998 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche VASQUEZ 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,86

MEDIA VOTO

6,07

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Vasquez Johan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vasquez Johan

Johan Vasquez è un difensore centrale, giovane ed esplosivo. Un calciatore molto istintivo e veloce, capace di poter giocare sia in una linea a 4 che in una difesa a tre. E' un profilo molto interessante da inserire nel pacchetto difensivo: arriva per svecchiare il reparto e contendersi il posto con Maksimovic e Biraschi su tutti. Johan Vasquez è un piede sinistro naturale. Classe 1998, è pronto per la sua prima stagione in Serie A.

Johan Vasquez, difensore, Genoa

Johan Vasquez gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione è stato protagonista assoluto con la maglia dell'UNAMdove ha collezionato ben 39 presenze, con appena 1 gol ma anche 12 ammonizioni, sicuramente troppe per i nostri scopi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vasquez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vasquez?. Al momento non è da considerare un titolare fisso, ma vista la qualità del calciatore ci stupiremmo se terminasse la propria stagione con pochissime presenze. Sarà un'alternativa valida a Biraschi e Maksimovic, forse più avanti nelle gerarchie di Shevchenko nel corso della stagione. Al primo anno in Serie A non ci aspettiamo nulla di incredibile, ma siamo sicuri possa essere un buon innesto, magari soprattutto da gennaio in poi. La classica scommessa low cost per completare il proprio reparto.

Johan Vasquez all’asta del Fantacalcio

Vasquez all’asta del Fantacalcio è una possibile occasione da sfruttare. Non essendo un titolare certo andrà pagato relativamente poco. In tal caso vi aggiudichereste ad un buon prezzo un calciatore che, vista la sua qualità e quanto il Genoa ha puntato su di lui, porterà a casa comunque almeno una ventina di presenze. Un buon profilo per ricoprire il vostro ottavo tassello in una lega con minimo 8/10 squadre partecipanti.

Johan Vasquez, possibili rischi

Johan Vasquez, difensore, potrebbe principalmente farvi correre il rischio di giocare meno partite del previsto. Vuoi la folta concorrenza e vuoi anche l'età, al primo anno di Serie A non è un'utopia pensare che possa giocare poco. Inoltre, le poche presenze potrebbero essere condite anche da un brutto voto frutto dell'inesperienza.

Johan Vasquez Fantacalcio Mantra

Vasquez al Mantra è un classico Dc. In una rosa di 30 giocatori potrebbe essere la vostra ultima scelta, molto interessante qualora non abbiate restrizioni sugli acquisti. Un Dc in più non fa mai male, il suo acquisto potrebbe essere utile soprattutto se affiancato a diversi profili con titolarità certa.