Vanheusden Zinho
Zinho Vanheusden è un difensore centrale di grande qualità.
Abile nella fase di impostazione, ha tre le sue qualità anche un senso spiccato dell'anticipo. Legge spesso prima lo sviluppo dell'azione, leader tecnico nonostante la giovane età.
Zinho Vanheusden è un piede destro naturale. Classe 1999, si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A.
Zinho Vanheusden, difensore, Genoa
Zinho Vanheusden gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Approdato nuovamente fra le fila dei Grifoni,
arriva da una stagione allo Standard Liegi in cui ha collezionato 17 presenze tra tutte le competizioni, con 0 gol e 0 assist ma anche una sola ammonizione, dettaglio non da poco per un centrale difensivo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vanheusden
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vanheusden?. Al momento non è da considerare un titolare fisso, ma sicuramente neanche un calciatore tenuto poco in considerazione da Blessin. In una difesa a 4 sarebbe molto probabilmente uno dei primi sostituti sia per Biraschi che per Vasquez o Maksimovic, dunque pronto per giocare diverse partite, anche al netto degli infortuni. Lo pagherete poco, di conseguenza potrebbe valere la pena scommetterci.
Zinho Vanheusden all’asta del Fantacalcio
Vanheusden all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale si potrebbe dunque puntare, chiaramente spendendo una cifra moderata. Per chi partecipa a Fanta da 10/12 persone, potrebbe essere un difensore interessante su cui scommettere. Preso singolarmente sarebbe un azzardo, ma fattibile qualora sia la vostra ottava scelta.
Zinho Vanheusden, possibili rischi
Zinho Vanheusden, difensore, potrebbe però chiaramente risentire del cambio categoria e giocare meno partite di quanto ci si possa aspettare da un calciatore del suo talento. In caso di brutte prestazioni, Shevchenko potrebbe anche decidere di affidarsi ad altre alternative.
Zinho Vanheusden, Fantacalcio Mantra
Vanheusden al Mantra è un Dc, un ruolo particolarmente delicato. In un pacchetto ipotetico di 5 centrali potrebbe ricoprire il ruolo di quinto, al massimo.