ter Avest Hidde
Hidde Willem Ter Avest è un terzino capace dotato di discreta tecnica e senso della posizione. Hidde Ter Avest è un terzino destro giovane, ma di buona esperienza Hidde Ter Avest è un piede destro naturale . Arrivato dal Twente a soli 21 anni, il ragazzo ha collezionato ben 100 presenze in Eredivise, diventando il secondo più giovane calciatore al di sotto dei 20 anni a raggiungere questo traguardo, dietro solo ad un certo Clarence Seedorf. La sua avventura in Friuli è iniziata con un problema fisico e continua a viaggiare a fasi alterne.
Hidde Willem Ter Avest, difensore, Udinese
Hidde Willem Ter Avest è attualmente un calciatore dell'Udinese che lo ha acquistato nel Luglio 2018. Terzino destro guardingo, il suo modo di interpretare il ruolo è abbastanza difensivo, badando più a difendere che alle sgroppate offensive. Non è un titolare anche se lo scorso anno è stato uno dei calciatori non titolari più utilizzati con 20 presenze a referto. La società si aspetta che questo possa essere l'anno della svolta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ter Avest
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hidde Ter Avest?
Non è un grande portatore di bonus o meglio, non è una caratteristica che ha nel sangue. La conformazione odierna dell'Udinese vede tanti uomini difensivi che necessitano di essere supportati da un esterno bravo ad offendere, pronto a cercare il fondo, entrando all'occorrenza dentro il campo. Ragion per cui Larsen resta e rimarrà il titolare indiscusso.
Hidde Ter Avest all’asta del Fantacalcio
Hidde Ter Avest all’asta del Fantacalcio è un acquisto di copertura da poter azzardare solo se in rosa si ha già il compagno di reparto Stryger Larsen. Tuttavia, non essendo un terzino dal cross facile, sconsigliamo vivamente anche questa soluzione, azzardandola solo se giocate in leghe da 12/14 squadre o con rose libere. Arrivato Molina, le fasce si affollano.
Hidde Ter Avest, possibili rischi
Hidde Ter Avest, difensore non è un titolare. Il rischio è quello di acquistare un calciatore che nella propria squadra ha il semplice compito di tappabuchi, l'uomo da inserire a gara in corso nell'ultimo quarto d'ora di gara al solo scopo di rifiatare gli affaticati esterni.
Hidde Ter Avest, Fantacalcio Mantra
Nel fantacalcio Mantra le coperture assumono un ruolo ben più importante rispetto al classic. I ruoli ben divisi per settore portano una semplice riserva ad assumere un ruolo importante nell'equilibrio della vostra fantasquadra. Nel caso di Ter Avest Dd-E da acquistare obbligatoriamente insieme a Stryger Larsen Dd-Dc-E potrebbe non bastare, visto l'arrivo del giovane Molina. Nel caso acquistiate S.Larsen per utilizzarlo come Dc, l'acquisto di Ter Avest sarebbe inutile, proprio perchè l'olandese non ricoprirebbe il ruolo del compagno di reparto.