Pussetto Ignacio
Ignacio Pussetto è un'ala offensiva che può ricoprire anche il ruolo da seconda punta o attaccante esterno. Giocatore di gamba ed estro, sa saltare l'uomo con facilità creando la classica superiorità numerica.
Ignacio Pussetto è un piede destro naturale di ottima tecnica, non è un uomo goal ma sa come far male all'occorrenza. Dopo un duro infortunio che ha compromesso la sua ultima stagione, torna a disposizione di Gotti pronto per essere protagonista.
Ignacio Pussetto, attaccante, Udinese
Ignacio Pussetto è un calciatore dell'Udinese, in prestito dal Watford. Con gli Hornets non è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, con tanta panca e una manciata di minuti giocati. Nell'ultima stagione in bianconero è stato vittima di un brutto infortunio che non gli ha permesso di andare oltre
ha le 11 presenze, dove tra l'altro ha collezionato anche 3 gol e 1 assist. Sicuramente un ottimo bottino in rapporto con le partite giocate.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ignacio Pussetto
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ignacio Pussetto?
Dopo la rottura del crociato sembra pronto per tornare a giocare con continuità. La paura di una ricaduta è naturalmente dietro l'angolo, ma la speranza è l'ultima a morire e di conseguenza si può pensare di puntare su di lui. Non parliamo di un goleador ma di una scommessa che al massimo potrebbe riuscire a collezionare 6/7 gol nella più rosea delle aspettative.
Ignacio Pussetto all’asta del Fantacalcio
Pussetto all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare attentamente e da prendere magari soltanto per il ruolo da sesto attaccante del vostro reparto offensivo. Una classica scommessa da prelevare al prezzo base, rinunciando all'asta magari già dinanzi al primo rilancio. Prenderlo in coppia con Deulofeu potrebbe essere controproducente, anche perchè occupare due slot per una coppia di attaccanti dell'Udinese non sarebbe sicuramente una mossa astuta.
Ignacio Pussetto, possibili rischi
Pussetto, attaccante si è rotto il legamento crociato del ginocchio nella scorsa stagione e di conseguenza potrebbe farvi correre il grande rischio di incappare in diversi acciacchi o infortuni più gravi. La possibilità di vederlo spesso senza voto per colpa di continui problemi fisici è concreto, dunque attenzione a quando spendete.
Ignacio Pussetto, Fantacalcio Mantra
Pussetto è una W/A al Mantra e ciò naturalmente aumenta il suo appeal. Tutto dipende dal modulo/i utilizzati e dai calciatori già in rosa. L'argentino rappresenta un'ottima opzione un 4-1-4-1 o un 4-4-2, così come per il 4-2-3-1 o 3-5-2. A seconda del modulo potreste decidere se prenderlo o meno, consapevole di potergli affidare però al massimo il ruolo da ultima scelta.