Quantcast
Statistiche Perez-N (Udinese) redazione Fantacalcio

Perez Nehuen Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PEREZ N. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perez Nehuen

Info

  • Nome Perez Nehuen
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 24/06/2000 (21)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche PEREZ N. 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Perez Nehuen

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perez Nehuen

Nehuen Perez è un difensore centrale,molto forte fisicamente, istintivo ma anche dotato di una buona tecnica di base. Un difensore completo, ma ancora molto giovane: classe 2000, arriva in prestito dall'Atletico Madrid per trovare maggiore continuità. Nehuen Perez è un piede destro naturale, pronto per mettersi al servizio di Gotti.

Nehuen Perez, difensore, Udinese

Nehuen Perez è attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella scorsa stagione ha giocato al Granada dove ha collezionato 26 presenze stagionali, con 0 bonus e 8 ammonizioni. All'Udinese approda con l'idea di giocare da titolare, poco importa se in una linea a 4 o in una linea a 3. Al momento non parte sicuramente in alto nelle gerarchie di Gotti, ma l'obiettivo è quello di diventare ben presto indispensabile per lo scacchiere bianconero.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nehuen Perez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nehuen Perez? Molto dipenderà naturalmente dalla continuità, sua e che gli verrà offerta da Gotti. Qualora iniziasse a giocare con continuità, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto. Ci aspettiamo che alla fine possa racimolare almeno una ventina di presenze, con magari qualche bonus a sorpresa dispensato grazie ad un ottimo tempismo sui calci piazzati.

Nehuen Perez all’asta del Fantacalcio

Nehuen Perez all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare. Potrebbe stuzzicare i più coraggiosi, ma vi consigliamo di seguire delle linee guida precise: potrebbe essere preso anche in un Fantacalcio da 8 partecipanti, ma purché sia il vostro ottavo tassello ed affiancato da almeno 5/6 calciatori titolari. Prenderlo in coppia con Becao o Nuytinck potrebbe essere una scelta saggia, ma solo in leghe da 10 partecipanti in poi. Prenderlo al prezzo base è un obbligo.

Nehuen Perez, possibili rischi

Nehuen Perez, difensore , potrebbe principalmente farvi correre il rischio di giocare poco. Qualora non riesca a convincere Gotti potrebbe facilmente scivolare ancor più a fondo nelle gerarchie. Inoltre, in caso di molteplici presenze, non è da escludere un anno di assestamento e dunque di diverse partite insufficienti. Motivo per cui potrebbe anche andar bene scommetterci, ma sempre al prezzo base.

Nehuen Perez, Fantacalcio Mantra

Perez al Fantacalcio Mantra è un classico Dc , un ruolo prezioso dove un profilo in più non può fare mai male. Per chi gioca con una difesa a 3, potrebbe entrare facilmente nel vostro pacchetto, sempre affiancato però ad altri centrali titolari o al massimo ad uno tra Nuytinck e Becao.