Quantcast
Statistiche Forestieri (Udinese) redazione Fantacalcio

Forestieri Fernando Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FORESTIERI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Forestieri Fernando

Info

  • Nome Forestieri Fernando
  • Nazionalità Itali, Argentina
  • Data di nascita 16/01/1990 (31)
  • Altezza 172 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 45
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche FORESTIERI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

9,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Forestieri Fernando

Confronto calciatori

servizio fornito da

Forestieri Fernando

 Fernando Martin Forestieri è una seconda punta bravo nello stretto, dotato tecnicamente e con buoni piedi. L'argentino ha un discreto dribbling, bravo nel saltare l'uomo e nell'incunearsi nell'area di rigore avversaria. Fernando Forestieri è un destro naturale dotato di un buon estro anche se in carriera ha raccolto molto meno rispetto alle aspettative sul suo conto. Ha diversa esperienza, anche in Serie A.

Fernando Martin Forestieri, attaccante, Udinese

Fernando Forestieri è attualmente un calciatore dell'Udinese, prelevato da svincolato nel 2020. Argentino naturalizzato italiano, la sua carriera si è sviluppata prettamente in Italia, ma senza mai decollare. Classe 1990, spera finalmente di trovare continuità, sia di prestazioni che in termini di gol e assist. Classe 1990, ha una buona esperienza sulle spalle: Gotti lo considera un'alternativa a Pereyra, nulla di più. Nella scorsa stagione ha collezionato ben 17 presenze, 1 gol e 1 assist.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fernando Forestieri

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fernando Forestieri? Al netto di infortuni e scelte dell'allenatore che non lo vedono in cima alle gerarchie, quasi sicuramente non sarà protagonista nell'annata bianconera. Potrebbe rivelarsi importante in qualche spezzone di gara, ma raramente lo vedremo in campo dal primo minuto di gioco. Di conseguenza non ci aspettiamo nulla di trascendentale, il suo acquisto è ampiamente evitabile.

Fernando Forestieri all’asta del Fantacalcio

Fernando Forestieri all’asta del Fantacalcio non è dunque particolarmente interessante . Pur avendo un tocco di palla invidiabile, resta un calciatore con diverse incognite. Dai problemi fisici costanti ad una sterilità di bonus che potrebbe sicuramente incidere sull'andamento della vostra rosa. Al massimo potrebbe ricoprire l'ultimo tassello del vostro reparto di attacco, solo però in leghe da almeno 10/12 partecipanti in sù.

Fernando Forestieri, possibili rischi

Fernando Forestieri, attaccante potrebbe non vedere il campo per tutta la stagione, soprattutto per molteplici problemi di natura fisica, spesso presentatisi durante la sua carriera. Non è di certo un attaccante da doppia cifra, anche per questo vi conviene puntare su altri profili, prendibili anche allo stesso prezzo del calciatore argentino.

Fernando Forestieri, Fantacalcio Mantra

Forestieri al Fantacalcio Mantra è una A pura Un'ala fantasiosa che non ha saputo mai concentrare il proprio talento in modo concreto. Seconda punta di raccordo, arriva in Friuli per rimpolpare numericamente il reparto. Giocatore che a noi non può interessare nemmeno per completamento rosa, se non in leghe con almeno 10/12 partecipanti.