Arslan Tolgay
Tolgay Arslan è un centrocampista, capace di poter giocare sia in una linea a tre che in una linea a 2. Parliamo di un giocatore duttile che
può fungere da mezzala o da regista come vertice basso del centrocampo. Un calciatore dedito alla fase di non possesso ma pronto anche a garantire qualità e, come fatto vedere anche nella passata stagione, qualche gol. Ha una buona esperienza (classe 1990) da mettere a disposizione di Gotti.
Tolgay Arslan è un piede naturale destro.
Tolgay Arslan, centrocampista, Udinese
Tolgay Arslan è un centrocampista dell'Udinese, dove è arrivato nel 2020. Messosi a disposizione di Gotti fin da subito, ha fatto emergere diverse delle sue qualità. Duttile non solo nei ruoli ma anche nel continuo riposizionarsi in campo. Tecnicamente molto importante, è diventato ben presto un punto fermo per Gotti, interessante anche per il Fantacalcio. Nello scorso campionato ha finito infatti col racimolare
29 presenze e 3 gol, ma anche 9 ammonizioni, sicuramente un po' troppe se parliamo di Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Tolgay Arslan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Tolgay Arslan?
Sicuramente avrà un ruolo centrale. Tante presenze ed anche qualche bonus, ma non ci aspettiamo un rendimento superiore alla sufficienza, di conseguenza sicuramente quindi non un top di ruolo ma neanche una scommessa promettente. Dal punto di vista offensivo non è nulla di eccezionale, ragion per cui si potrebbe tranquillamente sorvolare sul suo nome. Al massimo potrebbe ricoprire il settimo/ottavo tassello della vostra rosa, preferibilmente in una lega con almeno 10 partecipanti.
Tolgay Arslan all’asta del Fantacalcio
Tolgay Arslan all’asta del Fantacalcio non entusiasma, m può sicuramente essere acquistato. Obbligatoriamente al prezzo di base, andando via dinanzi ad ulteriori rilanci e riservandogli non più del settimo tassello del vostro pacchetto di centrocampo. Qualche bonus dai suoi piedi potrebbe uscire, ma sicuramente nulla di memorabile. Siamo certi che, qualora decidiate di non prenderlo, sicuramente non ve ne pentirete.
Tolgay Arslan, possibili rischi
Tolgay Arslan, centrocampista potrebbe principalmente farvi correre il rischio di ritrovarvi con un calciatore dal malus quasi continuo, con un resoconto finale che conta più punti tolti che regalati. E' un rischio importante, che potrebbe compromettere il rendimento della vostra squadra, sicuramente evitabile.
Tolgay Arslan, Fantacalcio Mantra
Tolgay Arslan è un M/C al Fantacalcio Mantra e di conseguenza il discorso cambia quasi completamente. Un mediano titolare, con 3/4 gol nelle gambe e con una discreta media voto è sicuramente merce rara, anche in un Fantacalcio ad 8. Potrebbe ricoprire facilmente il ruolo di terza scelta.