Quantcast
Statistiche Torreira (Torreira) redazione Fantacalcio

Torreira Lucas Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di TORREIRA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Torreira Lucas

Info

  • Nome Torreira Lucas
  • Nazionalità Uruguay, Spagna
  • Data di nascita 11/02/1996 (25)
  • Altezza 166 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche TORREIRA 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,1

MEDIA VOTO

6,1

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Torreira Lucas

Confronto calciatori

servizio fornito da

Torreira Lucas

Lucas Sebastián Torreira Di Pascua è un regista dotato di una buona esperienza e molto abile nel recuperare palloni in mezzo al campo. Si tratta di un centrocampista abile nell'impostazione del gioco dal basso e che ha dimostrato di essere utile anche in fase di realizzazione con il tiro dalla distanza. Lucas Torreira è perfetto per giocare davanti alla difesa e guidare la propria squadra con azioni in contropiede. Lucas Torreira è un piede destro naturale. Uruguaiano classe 1996, ha giocato in passato in Serie A con la maglia della Sampdoria.

Lucas Torreira, centrocampista, Fiorentina

Lucas Torreira attualmente gioca nella Fiorentina, club che lo ha prelevato nell'estate del 2021 con la formula del prestito con diritto di riscatto dall'Arsenal. Si prepara ad una nuova avventura con la maglia viola dopo le poco esaltanti stagioni con Arsenal e Atletico Madrid. Se sta bene è uno di quelli che gioca praticamente sempre . Dovrebbe essere titolare fisso nello scacchiere tattico di mister Italiano e relegare in panchina Pulgar.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Torreira

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lucas Torreira? I fantallenatori hanno imparato a conoscerlo quando vestiva la maglia della Sampdoria. Diversi buoni voti e qualche bonus inaspettato sparsi durante la stagione lo misero in mostra nell'annata 2017/2018. Nelle ultime stagioni, invece, ha faticato molto in Premier League e in Liga. Il suo profilo resta comunque molto interessante e potrebbe essere una delle soprese si questa Serie A. Se torna ai suoi livelli può regalare spettacolo in mezzo al campo.

Lucas Torreira all’asta del Fantacalcio

Lucas Torreira all’asta del Fantacalcio sarà venduto a caro prezzo, per diversi motivi. In primis perchè attirerà tutti i fantallenatori nostalgici che puntarono (giustamente) sul suo talento ai tempi della Sampdoria. Poi occorre essere chiari: Torreira potrebbe esprimersi al meglio in un centrocampo molto tecnico come quello viola. Parliamo di due fattori che, inevitabilmente, faranno alzare il prezzo del centrocampista.

Lucas Torreira, possibili rischi

Lucas Torreira, centrocampista potrebbe faticare molto, soprattutto in avvio di stagione, dopo due anni in cui ha faticato molto. Per questo bisognerà ponderare bene sia il suo prezzo d'acquisto che il suo utilizzo durante la stagione. Il brutto voto potrebbe essere dietro l'angolo.

Lucas Torreira, Fantacalcio Mantra

L'uruguagio è un M/C che potrebbe regalare più di qualche gioia Nel suo ruolo ha colleghi importanti, ma anche se non parliamo di un top player siamo davanti ad un centrocampista che potrebbe fare sicuramente comodo a lungo andare.