Quantcast
Statistiche Ricci-S (Torino) redazione Fantacalcio

Ricci Samuele Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RICCI S. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ricci Samuele

Info

  • Nome Ricci Samuele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 21/08/2001 (21)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche RICCI S. 2021-22

30

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

5,95

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ricci Samuele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ricci Samuele

Samuele Ricci è un centrocampista centrale che può ricoprire il ruolo di mezz'ala destra. Samuele Ricci è un prodotto delle giovanili dell'Empoli. Samuele Ricci è un piede destro naturale. Classe 2001, è senza dubbio uno dei talenti più interessanti nel panorama calcistico italiano.

Samuele Ricci, centrocampista, Torino

Samuele Ricci attualmente gioca nel Torino, prelevato a gennaio dal club granata. Ha giocato un ottimo campionato di Serie B, chiuso con la promozione e 2 gol in 33 presenze . Andreazzoli lo ha confermato nell'assetto di base come mezz'ala alla destra, prestazioni che hanno convinto Cairo al grande investimento presente e futuro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ricci

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Samuele Ricci? Attenzione a non sottovalutare troppo la sua candidatura: i suoi numeri intrigano non poco nonostante la sua carriera sia di fatto appena iniziata. A Empoli ha regalato ottimi colpi ma un rendimento anche un po' altalenante: tenetelo a mente. In granata dovrà sgomitare: la concorrenza è tanta.

Samuele Ricci all’asta del Fantacalcio

Ricci all’asta del Fantacalcio è un'altra piacevole scommessa che con ogni probabilità sarà poco oggetto di rilanci. Qualora sia svincolato, si può prendere a un prezzo bassissimo anche perché al Torino non è certo del posto. Anzi.

Samuele Ricci, possibili rischi

Samuele Ricci, centrocampista come ogni altro calciatore che per la prima volta si affaccia in una nuova squadra può patire l'impatto e i meccanismi non collaudati da imparare a dovere. L'incognita è pressoché costante e il minutaggio inquieta: Lukic, Mandragora e Pobega, i nomi con cui battagliare sono davvero parecchi e di spessore.

Samuele Ricci, Fantacalcio Mantra

Ricci al Fantacalcio Mantra è un M/C. Duttilità e buona tecnica nelle due fasi completano così un profilo da tenere a mente anche in questo caso.