Quantcast
Statistiche Iago-Falque (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Iago Falque Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IAGO FALQUE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Iago Falque

Info

  • Nome Iago Falque
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 04/01/1990 (30)
  • Altezza 174 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche IAGO FALQUE 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Iago Falque

Confronto calciatori

servizio fornito da

Iago Falque

Iago Falqué Silva è un’ala destra che può giocare anche a sinistra e adattarsi al ruolo di seconda punta. Iago Falque possiede grande rapidità nello stretto, un ottimo dribbling e un delizioso tiro a giro. Iago Falque è un piede sinistro naturale.

Iago Falqué Silva, attaccante, Benevento

Iago Falque attualmente gioca nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Diventerà il fiore all'occhiello dell'attacco dei sanniti al fianco di Lapadula e Caprari, una vera e propria stella per una compagine del livello del Benevento. L’obiettivo è riprendersi la scena a suon di grandi giocate e ovviamente di bonus..

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Iago Falque

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Iago Falque? Nel primo campionato assoluto in Serie A, a Genova, realizzò ben 13 gol che, bissati ai 24 dei primi due tornei a Torino, lo rendono un elemento di spicco tra le seconde punte. Si ripresenta con una fanta-media del 6.08 su cui pesa anche un rigore sbagliato, cosa che difficilmente potrebbe riaccadere al Benevento visto che i rigoristi dovrebbero essere Viola e Lapadula. I segnali di ripresa con il Genoa sono stati evidenti e per questo motivo ci aspettiamo un'annata positiva da parte sua.

Iago Falque all’asta del Fantacalcio

Iago Falque all’asta del Fantacalcio è dunque una bella scommessa. Se vinta, può davvero dare parecchie soddisfazioni per quanto riguarda i bonus. Ad oggi ovviamente è super titolare nell'attacco di Pippo Inzaghi, nonostante sia appena arrivato. Il suo rendimento dipenderà ovviamente anche dall'andamento generale del Benevento e per questo motivo converrebbe non spendere troppo per lui all'asta. Come quinto/sesto tassello di un pacchetto di 6 attaccanti potrebbe andare benissimo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Iago Falque, possibili rischi

Iago Falque, attaccante potrebbe di conseguenza farvi correre il rischio di rendere al di sotto le aspettative e non solo per colpa sua. Per questo motivo la vostra garanzia dovrà essere il costo basso che andrete a spendere per lui.

Iago Falque, Fantacalcio Mantra

Iago Falque al Mantra è una A puro e ciò aumenta di appeal il suo profilo Paragonato ad altri colleghi di reparto nel listone, costerà molto meno, ma potrebbe rendere comunque tanto. Qualora andasse male potrete consolarvi con i pochi crediti spesi per lui, ma in un pacchetto di 4/5 A ci potrebbe stare benissimo. Diverso il discorso da fare qualora giocherete con un modulo con una sola A presente: a quel punto vi servirebbero al massimo un paio di A e prenderlo come prima alternativa potrebbe essere rischioso.