Quantcast
Statistiche Theate (Theate) redazione Fantacalcio

Theate Arthur Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di THEATE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Theate Arthur

Info

  • Nome Theate Arthur
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 25/05/2000 (21)
  • Altezza 191 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 6
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche THEATE 2021-22

10

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6,9

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Theate Arthur

Confronto calciatori

servizio fornito da

Theate Arthur

Arthur Theate è un difensore centrale di buona qualità. Abile nella fase di impostazione, sa usare molto bene il fisico quando si tratta di contrastare gli avversari. Bravo a leggere lo sviluppo dell'azione, potrebbe essere il nuovo leader della difesa del Bologna. Arthur Theate è un piede mancino naturale. Classe 2000, si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A.

Arthur Theate, difensore, Bologna

Arthur Theate gioca attualmente nel Bologna, club in cui è arrivato nell'estate del 2021 dall'Ostenda. E' alla sua prima stagione in Serie A dopo essere stato protagonista nel campionato belga con 5 reti in 38 apparizioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Arthur Theate

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Theate? Al momento è da considerare la prima riserva della coppia Soumaoro e Bonifazi. In casa Bologna, però, si punta molto sul suo talento e potrebbe presto scalare le preferenze dell'allenatore felsineo. Se volete puntare su un giovane difensore di talento e avere una scommessa nel reparto difensivo, lui Arthur Theate il vostro uomo.

Arthur Theate all’asta del Fantacalcio

Arthur Theate all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale si potrebbe dunque puntare, chiaramente spendendo una cifra davvero minima. In coppia con Bonifazi, per chi partecipa a Fanta da 10/12 persone, potrebbe garantirvi un titolare praticamente fisso, quasi due. Preso singolarmente sarebbe un azzardo, invece, per il momento.

Arthur Theate, possibili rischi

Arthur Theate, difensore, potrebbe però chiaramente risentire del cambio categoria e giocare meno partite di quanto ci si possa aspettare da un calciatore del suo talento.

Arthur Theate, Fantacalcio Mantra

Arthur Theate al Mantra è un Dc, un ruolo particolarmente delicato. In un pacchetto ipotetico di 5 centrali potrebbe ricoprire il ruolo di quinto, al massimo, anche in questo caso, prendibile in coppia con Bonifazi per essere sicuri.